Roma Udinese 3-0, Juric conquista SUBITO la prima vittoria: l'Udinese PERDE la vetta della classifica

Roma Udinese 3-0, Juric conquista SUBITO la prima vittoria: l'Udinese PERDE la vetta della classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Roma Udinese 3-0, Juric conquista SUBITO la prima vittoria: l’Udinese PERDE la vetta della classifica di Serie Prima panchina per il nuovo allenatore della Roma Ivan Juric e prima vittoria in campionato dei giallorossi. Decidono i gol di Dovbyk, Dybala (su rigore) e Baldanzi. Brutta prestazione da parte dell’Udinese, che dopo un grande inizio di stagione sono costretti a fermarsi allo Stadio Olimpico (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Con un clima che potrebbe distendersi e rasserenarsi nelle prossime ore, per Juric c'è da preparare l'esordio europeo in Europa League, che per lui sarà assoluto visto che non ha mai guidato una squadra impegnata nelle coppe continentali, mentre ci ha giocato con la maglia del Genoa. (Gazzetta Regionale)

Si sentono meglio, più entusiasti. Domani dovremo fare una grande partita e cercare di vincere“. (Udinese Blog)

Ho scelto una squadra offensiva? Sì, un po' più offensiva, ma non m'importa dei nomi, dobbiamo difendere e attaccare tutti insieme. (Calciomercato.com)

L’Udinese a Roma ha sbagliato approccio: ecco gli errori che si potevano evitare

Si ferma a Roma la corsa dell’Udinese. (Udinese Blog)

Dovbyk e Dybala tra i migliori in campo. Poi si riscatta con una parata strepitosa su Thauvin. (Calciomercato.com)

«Non abbiamo perso perché ci siamo schierati con tre punte». Che Ekkelnkamp, per quello che aveva fatto vedere lunedì a Parma ed evidentemente anche in allenamento nel corso della settimana, fosse una tentazione lo avevano capito tutti. (Il Messaggero Veneto)