Roma Udinese 3-0, Juric conquista SUBITO la prima vittoria: l'Udinese PERDE la vetta della classifica

Roma Udinese 3-0, Juric conquista SUBITO la prima vittoria: l’Udinese PERDE la vetta della classifica di Serie Prima panchina per il nuovo allenatore della Roma Ivan Juric e prima vittoria in campionato dei giallorossi. Decidono i gol di Dovbyk, Dybala (su rigore) e Baldanzi. Brutta prestazione da parte dell’Udinese, che dopo un grande inizio di stagione sono costretti a fermarsi allo Stadio Olimpico (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Quando, con il maestro nuovo, poca voglia di scherzare e la cartella in ordine, tutti si sentono di promettere un anno di grande impegno e tanto per confermare le buone intenzioni, danno un esempio immediato di applicazione. (Pagine Romaniste)

Ma in Roma - Udinese qualche (poche) novità si è vista, Ivan Juric è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Con un clima che potrebbe distendersi e rasserenarsi nelle prossime ore, per Juric c'è da preparare l'esordio europeo in Europa League, che per lui sarà assoluto visto che non ha mai guidato una squadra impegnata nelle coppe continentali, mentre ci ha giocato con la maglia del Genoa. (Gazzetta Regionale)

Marcature a uomo e più verticalità: la rivoluzione di Juric è solo all'inizio

Emidio Oddi, ex calciatore della Roma, ha parlato a “Bar Forza Lupi” su Centro Suono Sport. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Juric ha debuttato bene, ha preso una squadra in difficoltà ma quando si cambia l’allenatore si dà sempre il massimo. (Voce Giallo Rossa)

Foto Romanews.eu Ivan Juric chiama, dall’altra parte della cornetta Dovbyk risponde immediatamente. (RomaNews)

La lettura d… Esordire in casa sulla panchina che fino a quattro giorni prima era di proprietà di una bandiera come Daniele De Rossi. (Repubblica Roma)