Inferno di fuoco a Los Angeles, le case delle star rase al suolo

Inferno di fuoco a Los Angeles, le case delle star rase al suolo Inferno di fuoco a Los Angeles, migliaia di persone evacuate e in fuga, diversi morti accertati, oltre mille edifici distrutti. In fumo le case di tantissime star, da Anthony Hopkins a Billy Crystal, da Paris Hilton ad Adam Brody e Jamie Lee Curtis. Scopriamo quali sono (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella capitale internazionale del cinema abitano anche molti italiani, fra cui alcuni piacentini. Al momento si contano già cinque morti, più decine di feriti. Le persone evacuate sono addirittura più di 130.000, migliaia gli edifici distrutti, sei i grandi roghi. (Libertà)

Luna ha detto anche che le autorita' di aspettano un aumento nel bilancio dei morti, finora fermo a cinque vittime. . (Tiscali Notizie)

Ore di paura per il principe Harry, 40 anni, e Meghan Markle, 43 anni. I Duchi di Sussex potrebbero essere costretti a lasciare la loro casa di Montecito, in California, a causa dell'avanzare degli incendi che stanno colpendo gravemente il sud della California. (ilgazzettino.it)

Emergenza senza precedenti in California, Biden annulla il viaggio in Italia

Sancito anche dalle Stelle, un podio più in alto delle mani impresse nel cemento. L’emozione è tanta. (La Stampa)

avevano già portato a posticipare il match tra Kings e Calgary Flames di hockey Nhl in programma mercoledì sera nello stesso impianto. La Nba ha deciso di rinviare la partita tra Lakers e Charlotte Hornets che avrebbe dovuto giocarsi nella notte italiana tra giovedì e venerdì alla Crypto. (La Gazzetta dello Sport)

Guglielmo Gallone – Città del Vaticano Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha deciso di annullare il suo viaggio in Italia, originariamente previsto per incontrare Papa Francesco, il Presidente della Repubblica italiano Sergio Mattarella e il primo ministro Giorgia Meloni. (Vatican News - Italiano)