Lobotka, svelati i tempi di recupero: c'è una speranza

Lobotka, svelati i tempi di recupero: c'è una speranza Per Lobotka confermato il problema a uno dei muscoli flessori della coscia sinistra che aveva costretto il centrocampista azzurro a chiedere il cambio all’84’ della partita di Nations League giocata e vinta lunedì dalla sua Slovacchia per 3-1 contro l’Azerbaigian a Baku. Lobo, per cominciare, diserterà la partita in programma domenica alle 12.30 al Castellani e a seguire darà forfait anche per la successiva contro il Lecce al Maradona, in agenda alle 15 di sabato 26 ottobre. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Durante la gara tra Slovacchia e Azerbaijan, Stanislav Lobotka aveva accusato un fastidio muscolare, che lo aveva costretto a lasciare il campo prima del fischio finale. Come comunicato dalla... (Tuttocampo)

"Lobotka si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro", si legge. Lobotka dunque non ci sarà alla ripresa del campionato contro l'Empoli e dovrebbe dare forfait anche con il Lecce, per provare a rientrare poi con il Milan il 29 ottobre. (SOS Fanta)

"Gli azzurri continuano la preparazione in vista del match contro l'Empoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena. Napoli, stop per Lobotka: il centrocampista in dubbio per la sfida col Milan (Milan News)

Milan, parte la caccia al vice-Theo: Pezzella o Parisi per le liste

Se il ct Ciccio Calzona (tra l’altro ex allenatore del Napoli nella scorsa stagione) ha parlato genericamente di stanchezza per lui e altri compagni di nazionale, la prima diagnosi parla di un problema al flessore che naturalmente tiene in apprensione tutto il mondo Napoli. (La Repubblica)

Dott. De Nicola sull'infortunio a Lobotka: "Non è grave, ecco quando tornerà in campo" "I tanti infortuni? Sicuramente c’è una correlazione con il fatto che si giochi troppo, poi domandiamoci: perché si ha un infortunio?". (Tutto Napoli)

Mercato Milan: la dirigenza rossonera potrebbe tentare l’assalto al vice-Theo, a gennaio; Parisi o Pezzella per dirimere un’annosa questione MILAN PARISI PEZZELLA – Uno dei peccati originali compiuti dal Diavolo in questi anni è stato quello di sottovalutare la ricerca di un vice Theo Hernandez (terzino sinistro imprescindibile in ogni contesto tattico da cinque anni a questa parte), ma con tutte le attenuanti del caso. (Europa Calcio)