F1 LIVE – GP Brasile: Verstappen monumentale, festa Alpine – RISULTATI
A Interlagos è tutto pronto per una gara sotto la pioggia: segui la cronaca LIVE del GP del Brasile 2024 di F1. Pioggia e maltempo: dopo le pazze qualifiche della mattina è tutto pronto per la gara. Segui la cronaca LIVE del GP del brasile 2024 di F1, in diretta testuale su F1inGenerale.com. GP Brasile F1 LIVE – I risultati della gara – DIRETTA La cronaca della gara di San Paolo inizierà alle ore 16.15. (F1inGenerale)
La notizia riportata su altri media
Ecco tutti gli orari TV, Sky e TV8, del GP del Brasile 2024 di F1 ad Interlagos e qualche consiglio utile per preparare il weekend. Andiamo a scoprire gli orari TV del GP del Brasile, ventunesimo appuntamento della stagione F1 2024. (F1inGenerale)
A San Paolo va in scena una Formula 1 d’altri tempi, con i piloti costretti a sfidare la furia degli elementi. L’intensità della pioggia lievemente inferiore ha permesso lo svolgimento della sessione, con condizioni di asfalto e soprattutto visibilità comunque al limite. (La Stampa)
Un'ora e quarantacinque minuti a causa di ben cinque bandiere rosse, con un orario di inizio che rappresenta un record, questo sì storico: le 7.30. E la pioggia non è mancata, rendendo complicatissime le tre frazioni della qualifica. (ilmessaggero.it)
Verstappen sorprende Piastri alla prima curva e lo infila all'interno salendo in settima posizione Penalità di 10" a Bearman per un contatto con Colapinto 7° giro - Sono 8 i decimi che separano Russell e Norris, a 4" c'è Tsunoda seguito a 1"8 da Ocon. (leggo.it)
Si torna in pista a Interlagos per le qualifiche del Gp del Brasile rinviate ieri a causa della pioggia. Il programma è stato modificato. La caccia alla pole scatta alle 11.30 ora italiana, la gara è stata anticipata alle 16.30. (la Repubblica)
Lando Norris conquista una Pole position epica e proverà a sfruttare il momento nel GP anticipato alle 16:30 italiane. Una qualifica di Formula 1 iniziata sotto una pioggia torrenziale, con una Q1 da cardiopalma, per poi man mano asciugarsi, sempre in condizioni di bagnato, con tantissimi colpi di scena e cinque bandiere rosse. (Corse di Moto)