Conference League, Fiorentina-Pafos: il risultato
La Fiorentina batte 3-2 il Pafos in un match valido per la quarta giornata di Conference League, disputato allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. Per i padroni di casa a segno Kouamé al 38', l'autogol di Goldar al 53' e Martinez Quarta al 73'; per i ciprioti in gol Jairo al 68' e Jaja all'87'. In classifica i viola salgono a quota 9 in piena corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale, il Pafos invece resta invece fermo a 6 punti. (Adnkronos)
Su altre testate
La Fiorentina ha vinto contro il Pafos per 3-2 e arriva con grande fiducia alla partita con l’Inter di domenica. Raffaele Palladino ne parla così su Sky Sport. (Inter-News)
E ora si, testa all'Inter. Una serata da massimo risultato col minimo sforzo, quella di ieri, ed era esattamente quello che serviva. Stavolta, un po' per necessità, un po' per scelta, un po' perché i precedenti evidentemente lo hanno convinto a cambiare (leggermente) strada e perché, soprattutto, non poteva permettersi altri passi falsi dopo il ko di Nicosia, Palladino ha presentato sì una Fiorentina molto diversa da quella «da campionato», ma non totalmente rivoluzionata. (Foggia)
Anche perché, nessuno a inizio anno si sarebbe immaginato che la sfida di domenica sarebbe stata decisiva per le alti importanti della classifica. La domanda che si pone la Gazzetta dello sport è abbastanza lecita (Viola News)
La viola arriva da sette vittorie di fila in campionato, mentre i ciprioti da cinque successi consecutivi tra campionato e coppa. La squadra di Raffaele Palladino deve pensare prima alla gara di stasera, giovedì 28 novembre, contro il Pafos, valido per la quarta giornata di Conference League (Corriere della Sera)
Terracciano: 5 Quando ti ritrovi il pallone dentro l'area piccola e sbagli il primo controllo, la conseguenza è che scatti automaticamente la sirena dell'allarme e perdere la sfera ha come diretta conseguenza il fatto di subire gol. (fiorentinanews.com)
Questa la successione delle reti: nel pt 38' Kouame; nel st 8' Goldar (autogol), 23' Jairo, 27' Martinez Quarta, 42' Jajà. La Fiorentina vince, con qualche affanno di troppo, per 3-2 contro i ciprioti del Pafos, conquista la terza vittoria in quattro partite, sale al sesto posto in classifica e vede sempre più la qualificazione diretta al prossimo turno. (Il Mattino di Padova)