Juventus, Koopmeiners sostituito al 45', Motta: "Qualcosa all'adduttore"|Primapagina

"Ha sentito un po' tirare all'adduttore, non abbiamo voluto rischiare". Nell'intervallo di Monza-Juventus, intervistato da Dazn, Thiago Motta spiega con queste parola la sostituzione di Teun Koopmeiners, che dopo i primi 45' è rimasto negli spogliatoi: al suo posto Khephren Thuram.Koopmeiners nel primo tempo era stato protagonista dell'assist su calcio d'angolo per il primo gol della Juventus, realizzato da Weston McKennie (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Teun Koopmeiners è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti dopo l'infortunio accusato nella gara contro il Monza. Il centrocampista olandese della Juve non è rientrato in campo per il secondo tempo all'U-Power Stadium (al suo posto Thuram). (Sport Mediaset)

Come appreso da Juventusnews24 il centrocampista olandese è arrivato intorno alle 10:30 al J Medical per svolgere gli esami medici e nelle prossime ore se ne saprà di più sul suo problema e sui tempi di recupero. (Milan News 24)

Sia Fonseca che Thiago Motta, però, dovranno fare i conti con diverse assenze importanti. Verso la Supercoppa: Koopmeiners allo J-Medical per gli esami. Juve in ansia (Milan News)

Infortunio Koopmeiners, visite in corso al J Medical: si attende l'esito degli esami

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash prima del secondo tempo contro il Monza: "Koopmeiners ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo v (TUTTO mercato WEB)

L'infortunio di Koopmeiners Koopmeiners è uscito alla fine del primo tempo tra Monza e Juventus a causa di un risentimento all'adduttore della coscia sinistra che verrà valutato nella giornata di luned&igra (ilBianconero)

Teun Koopmeiners è arrivato al J Medical alle 10:30 per sostenere le visite mediche, dopo il fastidio avvertito durante il match contro il Monza. L’olandese è rimasto negli spogliatoi all’intervallo a causa di un problema all’adduttore. (Sky Sport)