Le formazioni UFFICIALI di Inter-Como: la scelta su Barella

Tutto pronto per Inter-Como, ultima gara in programma nella 17esima giornata di Serie A. I nerazzurri, reduci dal successo in Coppa Italia contro l’Udinese dello scorso giovedì, tornano a San Siro per cercare di ottenere i tre punti e rimanere perfettamente in scia di Atalanta e Napoli. Le due formazioni allenate da Gian Piero Gasperini e Antonio Conte, infatti, hanno trionfato in quest’ultimo turno vincendo di misura rispettivamente contro Empoli e Genoa (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Davanti a lui, con De Vrij e Darmian verso il forfait e Acerbi e Pavard ancora ai box, ci sarà una linea a tre composta da Bisseck, Bastoni (che quindi giocherà al centro) e Carlos Augusto, dove l'ex Monza ha maggiori chance di impiego rispetto a Palacios. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo già battuto Roma e Atalanta, sappiamo che possiamo farlo ancora". L’abbiamo studiata tanto al video, non hanno alcun punto debole e hanno tantissime diverse soluzioni offensive. (Quotidiano Sportivo)

L'Inter scenderà questa sera in campo contro il Como. Il centrocampista ha recuperato e dovrebbe essere in campo dal 1' Andrea Della Sala Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:01) (fcinter1908)

Inter, ora in difesa è vera emergenza: si fermano pure De Vrij e Darmian. Acerbi e Pavard a rischio anche per l'Atalanta

Inter-Como, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano lunedì 23 dicembre, alle ore 20:45. Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: vittoria del club meneghino per 4-0 al Meazza (doppietta di Vieri e reti di Di Biagio e Batistuta) con Héctor Cúper allenatore. (Eurosport IT)

Tra i pali si rivedrà Sommer dopo la chance concessa in coppa a Martinez, mentre la difesa sarà composta da Bisseck, Bastoni (che giocherà al centro) e Carlos Augusto, in netto vantaggio rispetto a Palacios. (Fcinternews.it)

Come specifica il Corriere dello Sport, in questi ultimi due casi, almeno, non parliamo di problemi muscolari, ma di fastidi al ginocchio. L’italiano l’ha rimediata giovedì con l’Udinese in Coppa Italia e l’articolazione ieri era ancora gonfia, a differenza di quella del neerlandese: entrambi al massimo stasera saranno in panchina. (Fcinternews.it)