La Nazione - Juve-Fiorentina, tutto fatto per Nico Gonzalez: cifre e formula

Juventus e Fiorentina sarebbero d'accordo su tutto per quanto riguarda il trasferimento di Nico Gonzalez, ala classe 1998 della nazionale argentina, a Torino. Stando a quanto riportato da "La Nazione", i bianconeri acquisteranno il giocatore in prestito con obbligo di riscatto nel giugno del 2025 a 30 milioni di euro. Per chiudere definitivamente l'operazione la Fiorentina starebbe aspettando di sbloccare l'acquisto di Albert Gudmundsson dal Genoa (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

A di Nico. L'argentino è obiettivo numero uno di mercato della Juventus e potrebbe chiudere presto l'affare. (ilBianconero)

Thiago chiede un titolare per la fascia prima della partita contro il Como, mentre per un'altra ala potrebbe esserci tempo fino alla fine del mercato il 30 agosto. La squadra affronta anche un problema numerico, con solo 19 giocatori disponibili nell'ultima amichevole, un rischio significativo considerando le cinque competizioni che dovrà affrontare. (Viola News)

La Gazzetta dello sport rivale questa mattina che Fiorentina e Juventus avrebbero raggiunto l'accordo totale per il passaggio in bianconero dell'argentino. Sono trenta i milioni che la Vecchia Signora ha messo sul piatto, con un'offerta che soddisfa i viola fino in fondo. (fiorentinanews.com)

SportMediaset - La Juve vuole accelerare per Nico Gonzalez: obiettivo averlo già contro il Como

E' Nico Gonzalez l'ipotesi più concreta per la Juventus. Lo scrive nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com il direttore Niccolò Ceccarini "A centrocampo la situazione Koopmeiners è ormai chiara, scrive l'esperto di mercato, da capire solo quando si potrà sbloccare. (Bianconera News)

La Fiorentina in campo 135 minuti a Friburgo, Nico al mare in attesa di capire il suo futuro. Il giocatore rientrato da pochi giorni avrebbe chiesto di essere ceduto (Juve e Atalanta tra le pretendenti) e dunque non è stato convocato per l'ultima amichevole pre-campionato. (Firenze Viola)

Si tratta di un'operazione da circa 30 milioni di euro. Lo riferisce SportMediaset, spiegando che i bianconeri vogliono prendere il giocatore della Fiorentina entro questa settimana per averlo a disposizione contro il Como. (Tutto Juve)