Napoli, crolla palazzina per esplosione: 3 bimbi e i genitori sotto le macerie

Napoli, crolla palazzina per esplosione: 3 bimbi e i genitori sotto le macerie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi INTERNO

Una palazzina è crollata in via Tappia 5, a Saviano, nel napoletano, molto probabilmente per l’esplosione di una bombola di gas. Si tratta di un edificio di due piani. Dalle prime informazioni, sotto le macerie ci sarebbe una famiglia di cinque persone, marito, moglie e tre bambini. L’esplosione sarebbe avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana mentre la famiglia è residente al primo piano. (TuttOggi)

Su altre testate

A cura di Nico Falco Due bambini e la nonna morti, il terzo fratellino estratto vivo insieme al padre, entrambi ricoverati in ospedale, la madre ancora dispersa sotto le macerie: è pesantissimo il bilancio del crollo che si è verificato questa mattina a Saviano, in provincia di Napoli, dove un edificio di due piani è collassato a seguito di un'esplosione probabilmente dovuta ad una fuga di gas. (Fanpage.it)

Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas gpl. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l’esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana. (anteprima24.it)

Le operazioni proseguono a mano. Sul posto ci sono vigili del fuoco, carabinieri e polizia, che scavano incessantemente per salvare le altre quattro persone che, al momento si trovano sotto le macerie della palazzina crollata a Saviano in provincia di Napoli per via di un’esplosione di gas. (il Fatto Nisseno)

Napoli, palazzina crolla per esplosione: famiglia sotto macerie

Saviano, si scava a mani nude per trovare i superstiti 22 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

E' pesantissimo il bilancio dell'esplosione di una palazzina di due piani a Saviano che ha fatto crollare l'edificio. I vigili del fuoco hanno estratto finora i corpi senza vita di due bambini di 6 e 4 anni. (Ottopagine)

Una palazzina è crollata, verosimilmente per l’esplosione di una bombola di gas, in via Tappia 5 a Saviano, Napoli. Si tratta di un edificio di due piani. Secondo le prime informazioni, lo scoppio sarebbe avvenuto al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana. (LAPRESSE)