Lazio, il popolo biancoceleste pronto a sostenere la squadra nelle prossime gare importanti: il dato sui biglietti all’Olimpico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Lazio, il dato sui biglietti venduti per le prossime sfide della gara. I dettagli I tifosi sono pronti a sostenere la squadra di Baroni all’ Olimpico per le prossime sfide. Per la gara contro il Bologna di domani, come riporta il Corriere dello Sport, sono stati venduti 6.000 tagliandi, si sono aggiunti ai circa 29 mila abbonati. Già raggiunta quota 35 mila, ci saranno ulteriori 48 ore per migliorare il dato e superare la soglia dei 40 mila. (Lazio News 24)

Su altre testate

I rossoblù tornano nello stadio dove prima della sosta hanno battuto la Roma provocando l'esonero di Juric: ora ci riprovano contro i biancocelesti reduci da quattro vittorie di fila Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Settima gara di campionato in casa per la Lazio e sesto match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Bologna, scaricandolo gratuitamente! CLICCA per il download gratuito! (SS Lazio)

Roberto Rambaudi, intervenendo ai microfoni di Radiosei, ha presentato la partita di domenica contro il Bologna, sottolineando l'importanza e la difficoltà della partita, ma anche la superiorità della Lazio di Baroni rispetto ai falsinei. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Bologna, le probabili formazioni del match di Serie A

'Il mister studia l'emergenza Lazio' scrive il Resto del Carlino, con Tavares fuori per infortunio, dovrebbe giocare Pellegrini, Orsolini può cercare di sfruttare il suo uno contro uno, c'è un Castellanos rientrato solo venerdì dalla nazionale, in un reparto con Pedro che è stato debilitato in settimana dall'influenza e Dia in Senegal ha avuto un malanno. (Tuttobolognaweb)

Ai microfoni di Radio Laziale, l'ex calciatore biancoceleste Bruno Giordano ha raccontato: Lazio con il 4-3-3? Vecino può inserirsi dietro la punta - riporta Lalaziosiamonoi.it - forse può dare più copertura questo modulo. (TUTTO mercato WEB)

La gara dell'Olimpico tra Lazio e Bologna chiuderà il programma della domenica di Serie A. Baroni dovrà fare a meno di Nuno Tavares, al suo posto ci sarà Pellegrini. In dubbio la presenza di Pedro, mentre come riferimento offensivo ballottaggio tra Castellanos, Dia e Noslin con i primi due che non sono al meglio. (Sky Sport)