Auto e Moto d’Epoca, così le auto fanno ancora sognare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cala il sipario sulla 41ª edizione di Auto e Moto d’Epoca, la seconda in scena nei padiglioni di Bologna Fiere: un successo per l'offerta incredibilmente ampia di espositori che hanno esibito modelli iconici e rarità inaspettate e per la risposta del pubblico. Un evento monumentale, con 235.000 mq distribuiti su 14 padiglioni, che ha riunito appassionati e collezionisti giunti non solo da tutta Europa, ma anche dagli Stati Uniti e il lontano Oriente (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nessun remake del compianto Motor Show ma il salone internazionale più vasto dedicato al mondo del classic in Europa. Bologna si conferma luogo ideale per gli eventi legati all’automobile. (Il Sole 24 ORE)
Partecipazione e ottimi risultati per ‘Auto e moto d’epoca’. La kermesse, inaugurata giovedì scorso, ha chiuso ieri i battenti. (il Resto del Carlino)
Si è conclusa con successo la 41° edizione di Auto e Moto d’Epoca, l’evento che ha confermato la ripresa del mercato delle auto e moto storiche. (Automoto.it)
La risposta del pubblico che dal 24 al 27 ottobre ha affollato i 235.000 m2 del quartiere fieristico è stata a dir poco entusiastica, confermando che la passione per i motori è ben lungi dall’essere sopita. (Il Messaggero - Motori)
Auto e Moto d'Epoca, le foto dell'edizione 2024 Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano Fuggiano 1 di 29 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)
È un appuntamento ormai irrinunciabile. Il club Officina Ferrarese del Motorismo Storico, anche quest’anno, è protagonista della fiera di Bologna dedicata proprio ad auto e moto d’epoca. (Estense.com)