Anticipazioni La Promessa puntata del 1° luglio 2024: Abel vede Jana e Manuel mentre si abbracciano

Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Canale 5 ambientata nella Spagna dei primi anni del Novecento Anticipazioni della puntata de La Promessa di lunedì 1° luglio 2024, alle 15:20 su Canale 5. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Titolo originale della serie, che ha debuttato su La 1 nel gennaio 2023, è “La Promesa”. La storia è quella di Jana Exposito (Ana Garces), giovane donna che si infiltra come cameriera all’interno della tenuta La Promesa, di proprietà dei marchesi di Lujan. (Tvblog)

Su altre fonti

Nell’episodio della Soap in onda su Canale5 vedremo che Abel non si farà condizionare dalla sua amicizia con Manuel e non rinuncerà a combattere per l'amore di Jana. (ComingSoon.it)

Nuovo appuntamento per i fan de La Promessa che torna domani, lunedì 1° luglio su Canale 5: in onda alle 15:400 circa. In questa puntata assisteremo ai preparativi per il funerale di Fernando. La serie, ambientata nel 1913 a Cordoba, è incentrata sul personaggio di Jana Expósito, decisa a vendicare sua madre e a scoprire chi ha rapito suo fratello minore molti anni prima. (Movieplayer)

La Promessa, le trame dal 1° al 7 luglio 2024

Pia sa, grazie a Romulo, che dietro il rapimento di Diego c'è la Marchesa, ma non osa affrontarla. Abel continua a cercare di scoprire la natura della relazione tra Jana e Manuel, mentre continua a confabulare con Jimena per reggerle il gioco sulla finta gravidanza. (Tv Sorrisi e Canzoni)