Bootcamp di X Factor 2024, al via il primo atto

Bootcamp di X Factor 2024, al via il primo atto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nei sette giorni, nel complesso tra free e pay, l’episodio precedente ha ottenuto 2 milioni 504 mila spettatori tv medi, un dato che corrisponde al +29% rispetto all’omologo della scorsa stagione e che è in linea rispetto all’episodio di una settimana prima. Bootcamp di X Factor 2024, primo atto. È iniziata ufficialmente la gara tra i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, nello show Sky Original prodotto da Fremantle, e i primi switch tesissimi e al cardiopalmo – che ieri vedevano protagonisti Jake La Furia e Achille Lauro –hanno fatto crescere nuovamente gli ascolti: il quarto episodio della stagione, ieri su Sky Uno/+1 e on demand, ha registrato 758mila spettatori tv medi, in crescita del +11% rispetto all’episodio di una settimana fa e del +43% rispetto all’omologo episodio della scorsa stagione, con una share tv del 3,5% e quasi 1.366.000 contatti tv unici. (Key4biz.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E la cena nel cortile si è subito trasformata in una tavolata stile Ultima Cena, con Achille Lauro al centro e i suoi discepoli tutti intorno. «Siamo dieci maschi, una festa tutta sbagliata!». (Corriere della Sera)

A cura di Andrea Parrella A formare per primo la propria squadra è Achille Lauro, che fronteggia un imprevisto, visto che i Patagarri, tra i suoi concorrenti, hanno espresso dubbi sul senso della partecipazione a X Factor, in linea con un tema emerso anche altre volte in questa edizione. (Fanpage.it)

La villa nella campagna piacentina sede delle Home Visit della nuova edizione di X Factor è disponibile su Airbnb (Grazia)

‘X Factor’, Home Visit e crudeltà: scelte difficili e eliminazioni controverse

Un po’ perchè sembrano uno step intermedio che frena dai live, un po’ perché una volta una mia amica è stata eliminata proprio in quella puntata e in genere grandi speranze e beniamini di audition e Boot Camp finiscono lì la propria corsa, facendoci chiedere perché ai live ci ritroviamo quello lì che durerà quanto un gatto in tangenziale. (Rockit)

Anche l'ultima tappa delle selezioni di X Factor 2024 è terminata: con le scelte fatte dai quattro giudici di questa edizione, Manuel Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia, è stata formata la rosa ufficiale dei concorrenti del talent show, così come sono state create le squadre che, da giovedì prossimo, si sfideranno nei tanto attesi live. (La Gazzetta dello Sport)

Ma lo strappo rispetto al passato non è solo questo: le quattro squadre sono state coinvolte in un’atmosfera di convivialità fatta di cene, momenti di goliardia, cene preparate collettivamente. Pa puntata delle scelte definitive: dodici concorrenti, tre per ogni giudice, e quattro eliminati. (la Repubblica)