Luigi's Mansion 2 HD: dare la caccia ai fantasmi è più bello e divertente che mai

VIDEOGIOCHI Abbiamo giocato su Nintendo Switch il rifacimento dello storico titolo per 3DS: la recensione Ufficio Stampa Cosa ci fa Luigi senza Mario? Che domanda: va a caccia di fantasmi da solo! E una delle sue avventure più apprezzate e paurose fa ora il suo ritorno approdando su Nintendo Switch. Si tratta del secondo capitolo dell'amatissima serie con protagonista un impaurito, ma a suo modo coraggioso, Luigi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La scorsa settimana avevamo visto Luigi's Mansion 2 HD sbaragliare la concorrenza e aggiudicarsi la prima posizione, ma a quanto pare il dominio dell'idraulico in divisa verde è durato solo pochi giorni, lasciando il passo ai sempreverdi Hogwarts Legacy ed EA Sports FC 24, quest'ultimo in prima posizione probabilmente anche grazie alla febbre da Europei 2024. (Multiplayer.it)

Se è vero che la classifica giapponese di questa settimana non presenta particolari novità rispetto a quanto visto l'ultima volta, c'è senza dubbio un elemento di interesse: PS4 è vicina a superare gli 8 milioni di unità vendute in Giappone. (Multiplayer.it)

Luigi’s Mansion 2 HD, Recensione: la caccia ai fantasmi ritorna su Nintendo Switch

La serie di Luigi’s Mansion, da oltre venti anni, ci porta in un mondo fatto di avventure spaventose, dove il protagonista è il fratello goffo e pavido di Mario. Quel terribile mondo torna con i suoi fantasmi su Nintendo Switch: dopo l’enorme successo di Luigi’s Mansion 3 (2019), arriva Luigi’s Mansion 2 HD, seguito diretto del primo titolo della serie (Luigi’s Mansion, 2002) e versione rimasterizzata del secondo, uscito originariamente nel 2013 per Nintendo 3DS. (Pokémon Millennium)