WhatsApp semplifica la ricerca delle chat con i nuovi filtri

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

WhatsApp introduce i filtri delle chat, strumento che già in passato era stato sottoposto a test e da considerarsi estremamente utile in quanto consente agli utenti di trovare i messaggi individuali e di gruppo in modo più semplice e rapido rispetto al passato. Sono tre i filtri disponibili, posizionati nella parte alta dello schermo: Tutte: di default è quella attivata Non lette: filtra esclusivamente le chat che non sono ancora state aperte e lette Gruppi: all'interno di questo filtro confluiscono tutte le chat di gruppo, così che possano essere visualizzate separatamente dalle altre qualora l'utente lo desideri. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

Gli sviluppatori di WhatsApp sono particolarmente attivi in questo periodo, o almeno così pare visto che di giorno in giorno vengono fatte nuove aggiunte alla tanto amta app di messaggistica. (Punto Informatico)

Grazie al sempre ottimo team di WABetaInfo apprendiamo che gli utenti del programma beta di WhatsApp per Android nella versione 2.24.9.5 potranno provare una nuova sezione dedicata ai contatti online che di recente è in fase di implementazione su WhatsApp. (Blowingpost)

Trovandovi a parlare del più e del meno con una persona, non sbarrereste di certo gli occhi nel sentire dalla sua bocca che WhatsApp è una delle migliori app di messaggistica istantanea in circolazione. (IlSoftware.it)

Nell’immagine notiamo chiaramente una nuova sezione, “Recently online”, che va appunto ad elencare i contatti online di recente. Di recente abbiamo descritto una nuova funzione in arrivo su WhatsApp, grazie a cui il servizio andrà a suggerire specifici contatti con cui avviare una nuova conversazione o con i quali riprendere una chat già in corso. (Telefonino.net)

Advertising Facciamo sempre più cose su WhatsApp e quindi trovare i rapidamente i messaggi è più importante che mai. Ecco perché oggi la popolare piattaforma di messaggistica instantanea ha lanciato i nuovi filtri delle chat. (iSpazio)

Il team di Meta, infatti, sta per introdurre nella celebre app di messagistica instantanea l’ennesima peculiarità di Telegram, che consente di visualizzare una lista degli utenti recentemente attivi per semplificare la ricerca dei contatti e la comunicazione. (GizChina.it )