Deadpool & Wolverine, a Milano l’anteprima con i cosplayer

Deadpool & Wolverine, il nuovo film Marvel Studios, è ufficialmente nelle sale italiane. Per celebrare l’uscita del film, volti dello spettacolo, della musica, dello sport e del web hanno partecipato a uno speciale pool party presso i Bagni Misteriosi di Milano e assistito alla proiezione in anteprima italiana del lungometraggio al Teatro Franco Parenti. IL TRAILER ITALIANO DI DEADPOOL & WOLVERINE! Sotto un video riassuntivo dell’evento: Tra gli ospiti della serata, animata dal DJ set di DJ Prezioso, erano presenti Francesco Venditti, doppiatore italiano di Ryan Reynolds/Deadpool, Mr. (Imperoland.it)

Ne parlano anche altre fonti

In una recente intervista per GamesRadar, la produttrice di Deadpool & Wolverine – Wendy Jacobson – ha svelato che i Marvel Studios hanno contribuito alla diffusione di informazioni false sul film per nascondere e celare al meglio le vere sorprese della pellicola. (BadTaste.it Cinema)

Per questo un pubblico appena un po’ più adulto – diciamo dai 10 anni in su, ma forse sono troppo cattivo – potrebbe avere qualche problema a entrare in sintonia con questo «Deadpool & Wolverine», un po’ a sorpresa la franchise Marvel che ha sbancato i botteghini mentre i supereroi facevano i conti con il loro inevitabile declino seriale. (Corriere della Sera)

Varianti dei due eroi provenienti da ogni realtà del multiverso (e comune dell'hinterland) si sono riunite ieri sera per celebrare l'uscita del film in sala! Si è aperto un altro squarcio nel Multiverso e ha portato direttamente a Milano! Nella serata di martedì 23 luglio 2024, è andato infatti in scena un evento per l’arrivo nelle sale di Deadpool & Wolverine e non poteva che essere un (dead)pool party! (Best Movie)

Ottima partenza per Deadpool & Wolverine

Se il buongiorno di vede dal mattino quello di Deadpool & Wolverine è radioso. A 24 ore dall'uscita nei cinema italiani, la pellicola di Shawn Levy che riunisce le star Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei panni dei celebri mutanti ha già superato i 2 milioni di euro segnando 265.546 presenze e una media per sala di 5.084 euro (dati Cinetel). (Movieplayer)

È come se qualche anno fa una grande squadra di calcio in declino avesse acquistato Leo Messi e Cristiano Ronaldo per tornare in auge. (La Stampa)

Due milioni in un giorno feriale e in piena estate, con 410 sale a disposizione. E scalza dal primo posto della top ten Inside Out 2, che nelle prossime ore supererà i 43 milioni (ieri era secondo con 158.431 euro, arrivando a un totale di 42.884.083). (cinematografo.it)