Lautaro: "Contento per gol e trofeo. Dopo il Qatar dovevo togliermi una spina"

Lautaro: Contento per gol e trofeo. Dopo il Qatar dovevo togliermi una spina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

"Sono contento per il gol e per il trofeo. Ci è costato molto. Portiamo la Coppa in Argentina una volta di più ed era quello che volevamo tutti". Così Lautaro Martinez festeggia il trionfo in Coppa America nelle parole riportate dai canali ufficiali della nazionale albiceleste. "Quando è finita in Qatar ero molto felice, ma sapevo che ero in debito a livello personale. Mi sono preparato nella maniera migliore per affrontare questa Coppa e togliermi questa spina", aggiunge l'attaccante. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Argentina scrive così il suo nome sull'albo d'oro della Copa America per la sedicesima volta. L'Argentina ha vinto la Copa America battendo in finale la Colombia. Decisivo un gol di Lautaro Martinez nei tempi supplementari, con l'Albiceleste che diventa la prima nazionale a vincere due edizioni della Copa America e un Mondiale di fila. (La Lazio Siamo Noi)

Marco Macca Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 11:16) E' stata la Copa America di Lautaro Martinez, decisivo anche nella finale tra Argentina e Colombia con il gol che ha regalato il trofeo all'albiceleste. (fcinter1908)

Il cronometro segna il minuto 111 quando la Colombia, dopo aver bloccato un attacco argentino, si lancia in una transizione offensiva di quelle dettate dalla frenesia di una partita che ha ormai perso ogni brogliaccio tattico. (L'Ultimo Uomo)

Scandalo a Miami in Copa America: tifosi entrano allo stadio dalle prese d'aria, gravi incidenti

Colombia-Argentina iniziata con oltre un'ora di ritardo. Tragedia sfiorata in occasione della finale di Copa America: migliaia di tifosi senza biglietto (o con tagliandi falsi) hanno mandato in tilt i controlli di sicurezza dell'Hard Rock Stadium di Miami. (Sky Sport)

Ha raccolto un assist di Lo Celso e trafitto Vargas, facendo piangere la Colombia e regalando a Lionel Messi, in lacrime in panchina per l’infortunio alla caviglia, il quarto titolo con la propria Nazionale. (ilmessaggero.it)

A cura di Paolo Fiorenza (Fanpage.it)