Esclusive PlayStation su PC, date di uscita di giochi da un altro leak di GeForce Now

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un nuovo leak di Nvidia GeForce Now, o forse lo stesso di prima ma con alcune aggiunte e modifiche, riporta ancora una volta un lungo elenco di giochi in arrivo su PC all'interno del servizio di gioco in cloud gaming da parte di Nvidia, tra i quali figurano diverse esclusive PlayStation su PC e date di uscita possibili per numerosi giochi attesi anche da parte di Xbox Game Studios.

Allo stesso modo, la presenza di varie esclusive Sony PlayStation su PC a questo punto può essere considerata realistica. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E ora è uscito un nuovo leak di NVIDIA GeForce Now. pic.twitter.com/FW4M27cx42 — Okami Games (@Okami13_) November 3, 2021. NVIDIA GeForce Now, le informazioni dal leak. Come potete vedere dal tweet qui sopra riportato, dell’utente Okami Games, il leak contiene alcuni titoli particolarmente interessanti. (DR COMMODORE)

I preordini restano però aperti, fino a esaurimento della disponibilità, in vista dell'attivazione del servizio in Europa che inizierà nel mese di dicembre. (Multiplayer.it)

In generale, comunque, le date registrate dovrebbero dare un'idea dello stato dei lavori sui giochi e delle finestre d'uscita. Di seguito potete dare un'occhiata alla lista completa con tutte le uscite, tra cui spiccano anche quelle di videogiochi non ancora annunciati come Final Fantasy IX Remake, Kingdom Hearts 4 e Dragon's Dogma 2. (IGN ITALY)

Ovviamente trattandosi di un leak, vi invitiamo a prendere tutto con le pinze, in attesa di conferme ufficiali Dopo Horizon Zero Dawn, Death Stranding e Days Gone, abbiamo visto che anche God of War (la versione del 2018) e Uncharted 4 con annessa espansione stand alone, sbarcheranno molto presto su PC, grazie anche alla nascita della nuova etichetta PlayStation PC, che avrà come da nome il compito di pubblicare i titoli dei PlayStation Studios su PC. (Gametimers)

Un leak proveniente dal database di Nvidia GeForce Now avrebbe svelato la data d’uscita di Ruined King, che dovrebbe arrivare il 16 di novembre. Non diamo tutto per certo. Nonostante Ruined King sia presente all’interno della lista di Nvidia GeForce Now, non è detto che quella data d’uscita sia definitiva. (Powned.it)

Già in precedenza, un altro leak aveva anticipato l'arrivo di God of War su PC, quindi la nuova fuga di notizie potrebbe rivelarsi veritiera. All'interno del leak, sono presenti anche le presunte date di uscita per PC di alcune grosse esclusive PlayStation. (Eurogamer.it)