Lukaku e Conte tornano a Milano, l’aria di San Siro trasformerà il belga: l’analisi

"No, non sarà stata certamente l'aria. Perché non lo scopriamo certo noi che quella di Milano è nota per lo smog, ma sta di fatto che una "gita" dalle parti di San Siro potrebbe trasformarsi nel prezioso toccasana che pure Antonio Conte si augura per il suo bomber. I due si sono trovati a Milano e immediatamente si sono piaciuti: a prima vista. Ecco perché l'allenatore salentino lo ha fortemente voluto anche a Napoli per consegnargli le chiavi dell'attacco rimasto sprovvisto di Osimhen". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Quale squadra ci ha perso di più? L’Inter o la Juve? Secondo me tra le due squadre chi ha perso i due punti é stata l’Inter. Infatti partendo dal presupposto che l’Inter ha qualcosa in più rispetto alla Juve che é un po’ meno strutturata, l’Inter ci ha perso un po’ di più. (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku carichissimo a fine partita dopo la vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan: esultanza rabbiosa con tutta la squadra e lo staff dopo il fischio finale. (CalcioNapoli1926.it)

“Stasera si affrontano due squadre che vorranno sicuramente far bene per inseguire i loro obiettivi. Speriamo che come Inter-Juve anche Milan-Napoli sia una gran bella partita, con la speranza che vinca il Napoli. (CalcioNapoli24)

Milan-Napoli, Di Lorenzo non dimentica: a fine partita il gesto da capitano

Redazione PM 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 15:01) Stasera andrà in scena a San Siro il big match di Serie A Milan-Napoli. Lukaku, bomber azzurro, sa come si segna ai rossoneri. (Pianeta Milan)

Ecco quanto dichiarato: “Milan-Napoli prima del mini ciclo di ferro? Il Milan è una squadra importante ma le assenze pesano, avete un Milan al completo avrebbe dato a Fonseca maggiori margini di scelta. (CalcioNapoli1926.it)

Milan Napoli, arriva il gesto di capitan Di Lorenzo nel post partita contro i rossoneri: ecco il riferimento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)