Ecco quali sono le migliori armi (ed i loadout) OFF META su Warzone: "BP50, Rival-9, BAS-B, SOA e MCW"

Armi OFF META – Benvenuti in un nuovo speciale interamente dedicato alle migliori armi e loadout visti in azione su COD Warzone. A differenza di altri speciali, in questo ci andremo a concentrare principalmente sulle migliori versioni “OFF META“, ovvero quelle armi che pur disponendo delle stesse potenzialità offensive delle armi di vertice, non godono della stessa popolarità. Non si tratta quindi di armi “meno forti” di Superi 46, FJX Horus, KAR98K o Holger 26… Si tratta invece di armi che in alcune circostanze sono anche migliori di quelle citate poco fa, solo che restano armi “di nicchia” giocate da una quantità molto ridotta di giocatori. (Powned.it)

La notizia riportata su altre testate

Iniziando proprio da questi, gli sviluppatori (come accennato anche in alcuni precedenti speciali) hanno optato per una lieve riduzione del danno massimo (che da 63 metri passa a 55), ed un’altrettanto lieve riduzione della velocità dei proiettili che passa da 660 a 620 metri al secondo. (Powned.it)

Si tratta in entrambi i casi di armi che ottimizzeremo in super close range, considerato che la prima è un martellone da corpo a corpo, e la seconda è uno shotgun che si ispira al celebre Gallo SA 12 di Warzone Vanguard. (Powned.it)

I bilanciamenti di oggi ci dicono principalmente una cosa: il numero di KAR98K nelle lobby di Warzone crollerà drasticamente… Specialmente fra la maggioranza dei player (che gioca da pad). Non solo però, perchè i devs hanno pubblicato anche numerosi buff per altrettante mitragliatrici leggere (o LMG), che da sempre rappresentano una delle migliori scelte “counter” per contrastare i cecchini. (Powned.it)

L’evento Altered Strain di MW3 e Warzone è finalmente arrivato insieme alla Stagione 4 Reloaded, portando con sé una serie di nuovi contenuti e sfide per i giocatori. Ecco tutto ciò che devi sapere su questo evento. (Powned.it)

Tante le novità annunciate dai devs di Activision per la nuova patch relativa alla Stagione 4 Furiosa su Warzone e Modern Warfare 3! Prima di tutto si segnalano numerosi interventi per le armi, ad iniziare dall’attesissimo nerf al Kar98K (Powned.it)

L’ultimo citato era un top tier prima della patch di ieri, e visto che non ha subito alcun nerf/modifica continua stabilmente a rappresentare il meglio del meglio su Warzone. (Powned.it)