È l'ora degli antieroi questo fine settimana al cinema

L’incontro epocale fra due dei più amati, scorretti e solitari supereroi dei fumetti Marvel, ovvero Deadpool-Ryan Reynolds e Wolverine-Hugh Jackman in un cinefumetto eccentrico e piuttosto sorprendente. Un capolavoro italiano degli anni Settanta restaurato di Valerio Zurlini con Alain Delon. Infine, una commedia recente di e con Fabio De Luigi da recuperare in streaming. Sono per noi i titoli da vedere questo fine settimana, ovvero Deadpool & Wolverine di Shawn Levy e La prima notte di quiete di nuovo nei cinema in versione restaurata. (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri media

Seconda posizione per Inside Out 2, con 122 mila euro e un totale di 43.1 milioni di euro, mentre resiste al terzo posto Twisters, che rallenta negli incassi con 41 mila euro e un totale di 906 mila euro. (BadTaste.it Cinema)

Il Comic-Con di San Diego (che in realtà si chiama San Diego Comic-Con International ma per gli "amici" è il Comic-Con o il San Diego Comic-Con) è l'evento annuale dell'intrattenimento multi-genere e dei fumetti più grande del mondo, dedicato al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti. (Sky Tg24 )

Deadpol & Wolverine con la strana coppia di supereroi Reynolds-Jackman . Lui & lui: la commedia gender degli amici per caso. Nicolas Cage papà prigioniero degli alieni. Dave Bautista, indagine nella città eterna. (Corriere della Sera)

Deadpool & Wolverine registra già incassi record al botteghino nel giorno di uscita al cinema

Tuttavia, prima di arrivarci, dobbiamo anche dire che c'è qualcosa che viene trasmesso anche durante i titoli di coda del film. Cerchiamo di capire cosa racconta la scena alla fine dei titoli di coda del film Marvel Studios, già campione d'incassi al box-office (Movieplayer)

Nel Vuoto Alcuni cameo erano già stati preannunciati dai trailer. (Fumettologica)

Si tratta dell'incasso maggiore registrato nel 2024 per un giovedì di lancio, con 38,5 milioni di dollari solo per quanto riguarda i biglietti nel mercato nord americano, dunque senza considerare il resto del mondo per il momento. (Multiplayer.it)