A Pioli la Panchina d'Oro: il tecnico del Milan precede Nicola e Spalletti
La Panchina d'oro per la stagione 2021-22 è stata vinta da Stefano Pioli. Il tecnico del Milan, che ha conquistato lo scudetto nello scorso campionato, è stato il più votato dai colleghi (33 voti su 46 presenti) durante la cerimonia che si è svolta oggi a Coverciano a conclusione del tradizionale corso di aggiornamento. Pioli succede nell'albo d'oro a Antonio Conte. La Panchina d'argento per la Serie B è stata vinta da Fabio Pecchia promosso in A con la Cremonese e la Panchina d'oro per la Serie C 2021-22 da Silvio Baldini per l'esperienza con il Palermo. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Stefano Pioli per la serie A e Fabio Pecchia, un altro ex bianconero, per la serie B sono gli altri premiati. (Siena Club Fedelissimi)
Un vero e proprio plebiscito in suo favore: l'allenatore del Milan Stefano Pioli è risultato il preferito dai colleghi, che lo hanno eletto il migliore della passata stagione decretandolo vincitore della 31^ edizione della Panchina d'Oro. (ilGiornale.it)
Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League con l’Eintracht. Stiamo facendo sicuramente un ottimo percorso, molto bello in campionato ma questa è un’altra competizione e lo sappiamo perfettamente. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)
L’evento gode – inoltre – della presenza dello spazio promozionale e divulgativo del Consorzio di Tutela dei Fichi di Cosenza DOP, per un’esperienza gastronomica unica che porta per mano i visitatori alla scoperta di questo frutto caratteristico del territorio cosentino. (Corriere di Lamezia)
Stefano Pioli ha vinto nella mattinata di lunedì la Panchina d'Oro per la stagione 2021/2022, annata in cui il suo Milan ha vinto lo Scudetto. Ripercorriamo dunque i numeri in campionato di Pioli la scorsa stagione. (Milan News)
Stefano Pioli, a margine dell'evento in cui gli è stata consegnata la Panchina d'Oro 2021-2022, ha rilasciato queste dichiarazioni: "Piacerebbe rivincere un'altra panchina d'oro, però ho visto che per vincere bisogna vincere. (Milan News)