Lukaku al Napoli, Morata al Milan sblocca l'affare: due cessioni per far spazio al belga

Lukaku al Napoli – Quella che inizierà domani sarà una settimana decisiva per il calciomercato del Napoli, soprattutto in ottica attacco. L’affare che ha portato Morata al Milan scatenerà, probabilmente, un effetto domino che coinvolgerà anche gli azzurri. Con i soldi incassati dalla cessione dello spagnolo, infatti, l’Atletico Madrid potrà dare l’assalto al vero obiettivo di questa sessione di mercato: Randal Kolo Muani (FantaMaster)

Su altre fonti

Incontro con la dirigenza dei Blues per provare a limare la distanza tra domanda e offerta, possibile sconto al Psg per il nigeriano MANOVRE AZZURRE (Sport Mediaset)

Il Napoli continua a spingere sul piano delle cessioni. Saranno queste infatti a sbloccare i prossimi colpi in entrata: una volta liberato il posto nel reparto, si accelererà per il rispettivo sostituto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E’ quanto scrive “La Repubblica” nell’edizione odierna. Il belga, il prescelto di Conte, giungerebbe a Napoli decurtandosi lo stipendio pur di raggiungere l’allenatore con il quale si è trovato meglio. (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku, il Chelsea abbassa le pretese: la distanza da colmare per l’accordo

Napoli e Chelsea pronti all’incontro decisivo per Lukaku. Sportmediaset rivela le cifre in ballo e la volontà delle parti di chiudere l’affare. Il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli potrebbe essere ad una svolta decisiva. (Napolipiu.com)

Il PSG è molto attivo in sede di calciomercato visto che, oltre a Victor Osimhen, sta chiudendo per un altro acquisto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il belga nel frattempo continua ad allenarsi in vacanza, forte anche di un'intesa già sostanzialmente trovata per quanto riguarda l'ingaggio: 6 milioni a stagione più bonus per tre anni". La distanza insomma c'è, ma non è incolmabile e il summit in programma è la testimonianza di come tra i due club ci sia la volontà di provare a venirsi incontro. (CalcioNapoli1926.it)