Soulé in missione ripartenza: cambio di passo nell’allenamento visionato da Tommasi
Foto Romanews.eu RANIERI SOULE ALLENAMENTO – Una Roma ancora alle prese con i primi momenti di una nuova avventura. Ieri in mattinata, si è tenuta la terza sessione di allenamento dall’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina, con indicazioni molto chiare specialmente per un giocatore. Soulé vuole scalare le gerarchie L’obiettivo è ingranare marce alte fin da subito, per convincere Ranieri della sua utilità nell’agitare la partita sulla trequarti. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lavori in corso a Trigoria dove Claudio Ranieri sta cercando di rimettere in piedi una stagione davvero disastrosa. Il tecnico della Roma ha chiesto aiuto ai senatori della compagine giallorosso. Si stratta del gruppo di giocatori che, all'interno dell'organico giallorosso, ha esperienza da vendere utile per uscire da questo periodo così complicato. (AreaNapoli.it)
L’ex ct della Francia Domenech fallì con il Nantes nel 2020. Andò invece bene a Heynckens al Bayern; subentrò ad Ancelotti nel 2017 dopo quattro anni dal ritiro. (IlNapolista)
Sir Claudio però non ha paura e ha fiducia nelle qualità della sua rosa: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere”, ha detto Ranieri durante l’evento Bibenda 2025, svoltosi ieri all’hotel Cavalieri di Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La Roma di Claudio Ranieri continua la sua preparazione " a ranghi ridotti " per via della sosta delle nazionali, che verrà poi seguita da un tris importante di partite contro Napoli, Tottenham e Atalanta . (LAROMA24)
La più evidente riguarda la classifica: la Roma ha conquistato solamente 13 punti in 12 giornate, un bottino misero che relega i giallorossi al 12° posto, a 11 lunghezze dalla zona Europa. (Giallorossi.net)
Ranieri, premiato come Sommelier ad Honorem, è salito sul palco tra l’ovazione dei presenti e ha concesso qualche battuta anche sulla sua Roma: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere. (ForzaRoma.info)