Scuolabus in un fossato ad Avane vicino Empoli, un ferito e paura per i bambini a bordo: come stanno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Dopo essersi ribaltato, uno scuolabus è precipitato in un fossato nei pressi di Avane, una frazione di Empoli. A bordo del mezzo, che è uscito di strada per cause ancora da accertare, viaggiavano diversi bambini frequentanti la scuola dell’infanzia della vicina Pagnana. L’incidente ha causato un ferito: si tratta dell’accompagnatore che era sul bus per badare ai piccoli. Scuolabus finisce in un fossato ad Avane (Empoli): la dinamica dell’incidente Un ferito, come stanno i bambini? La situazione della viabilità Scuolabus finisce in un fossato ad Avane (Empoli): la dinamica dell’incidente Secondo le prime ricostruzioni, lo scuolabus stava percorrendo una strada di campagna ad Avane, nei pressi di Empoli, prima di ribaltarsi. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paura a bordo di uno scuolabus che trasportava bambini, finito in un fossato oggi pomeriggio, giovedì 26 settembre 2024, ad Avane, nell'empolese. Paura per il mezzo con i piccoli, 'finito nel fossato per evitare un'altra auto' (055firenze)

Poteva finire in tragedia l’incidente che ieri pomeriggio ha visto coinvolto uno scuolabus con a bordo sei bambini della scuola materna di Pagnana. Anche e soprattutto per i genitori dei bimbi, subito informati dell’accaduto e accorsi in via della Motta ad Avane. (LA NAZIONE)

Scuolabus finisce nel fossato, ferito solo accompagnatore. Attimi di spavento ma i 6 bambini sono incolumi (IlCuoioInDiretta)

Coinvolto uno scuolabus del Giro 3. Secondo una prima ricostruzione, lo scuolabus per far passare un'auto nel senso di marcia opposto è finito con le ruote del lato destro in un fossato a bordo strada, ribaltandosi su un fianco. (Corriere Fiorentino)

All'interno del mezzo c'erano otto persone: sei bambini e due adulti, tutti hanno avuto solo lievi conseguenze. È accaduto intorno alle 16 di oggi, giovedì 26 settembre, in via della Motta, ad Avane, vicino Empoli (Firenze). (corriereadriatico.it)

Tanta paura ma conseguenze lievi per uno scuolabus che si è ribaltato su un fianco lungo a Empoli (in provincia di Firenze). Attorno alle 16 il bus, per farsi da parte rispetto a un’auto che stava giungendo in senso opposto, è finito con le ruote del lato destro nel fossato a bordo strada. (Orizzonte Scuola)