Dacia Duster 130 Tce, l’abbiamo provata sulla Transfagarasan

Dacia Duster 130 Tce, l’abbiamo provata sulla Transfagarasan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Dacia Duster 130 Tce, l’abbiamo provata sulla Transfagarasan di Massimo Mambretti 23 settembre 2024 Il suv si è riconfermato capace di affrontare in souplesse ogni situazione e di offrire un gran comfort e una guidabili gradevole anche tra le settecento curve della strada più bella del mondo che sale e scende da quota 2000 e sugli sterrati che corrono accanto all’asfalto (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo alcuni mesi dalla presentazione ufficiale e dalla successiva apertura degli ordini, la nuova generazione della Dacia Duster, modello sempre più iconico e vero e proprio punto di riferimento per la Casa, in particolare sul mercato italiano, fa il suo debutto ufficiale nelle concessionarie con un “porte aperte” in programma nel week end del 21 e del 22 settembre. (Virgilio)

L’industria automobilistica è in continua evoluzione, ma alcune cose sembrano rimanere costanti. Tra queste, la ricerca del perfetto equilibrio tra prestazioni, comfort e convenienza. In un panorama sempre più affollato di SUV di ogni forma e dimensione, emerge un nome che da anni si è fatto strada nel cuore degli automobilisti italiani: Dacia Duster. (Alla Guida)

Come Dacia abbia letteralmente “svoltato” – da marchio low cost a brand giovane e fresco – sarebbe da insegnare nelle scuole. Prendi la nuova Duster: ha un design pazzesco, bold come direbbero gli studenti di marketing, audace, coraggioso e marcato, soprattutto inconfondibile. (l'Automobile - ACI)

Nuovo Dacia Duster debutta nelle concessionarie, rata da 149€

In viaggio con Dacia Duster, a metà strada tra “Into the wild” e “Balla con gli orsi” (i lupi un’altra volta) passando per una delle strade più belle del mondo dove è forte l’imprinting della leggenda di Dracula. (Il Fatto Quotidiano)

Abbiamo avuto l'opportunità di guidare la terza generazione in un viaggio epico attraversando una delle strade più celebri al mondo: parliamo della Transfagarasan in Romania , lungo la quale abbiamo messo alla prova il Suv sia su asfalto che fuori in un percorso dal lago Vidraru fino al lago Balea, a oltre 2.000 metri di quota. (Auto.it)

Una notevole occasione per capire meglio, osservandole personalmente, le caratteristiche su cui punta il nuovo SUV di Dacia per una larga affermazione sul nostro mercato. A distanza di alcuni mesi dalla presentazione ufficiale e dalla conseguente apertura degli ordini, il nuovo modello, considerato una vera e propria icona della casa, anche sul mercato tricolore, fa il suo esordio con un “porte aperte” nel fine settimana. (ClubAlfa.it)