Rinvio Bologna-Milan, la chiamata di Saputo e la proposta di Scaroni: i retroscena

Oggi emergono nuovi dettagli riguardanti il rinvio della partita che era in programma sabato allo stadio Renato Dall’Ara: protagonisti Saputo e Scaroni. Bologna-Milan è stata rinviata e oggi non esiste una data certa nella quale potrà essere recuperata. Salvo colpi di scena, si giocherà nel 2025. Forse a febbraio, forse a marzo. Si era parlato dell’ipotesi di giocare mercoledì 18 dicembre, ma sarebbe stato necessario apportare delle modifiche all’attuale calendario della Serie A (MilanLive.it)

Su altri giornali

Arriva un nuovo scandalo in casa del Milan, Ibrahimovic va su tutte le furie: per lui è un errore inaccettabile che non deve accadere mai più. (JMania)

Zazzaroni: "La gara col Bologna? Ai milanisti non frega una mia, pensano solo a Theo e Rejinders" (Sport Mediaset)

Ma spesso non è così e nessuno si ferma a pensare che la direzione intrapresa dal sistema del pallone è pericolosa. Il mondo del calcio si crede sempre superiore a tutto. (SportItalia.it)

Costacurta svela: «Bologna Milan? Capisco il rinvio. Sono passato lì e ho visto le persone scioccate, non sarebbero andate allo stadio»

Non al Dall’Ara, non a porte chiuse, né a Como o a Empoli come è stato proposto durante il consiglio d’emergenza della Lega Calcio che voleva salvare la partita. Bologna-Milan non si giocherà. (La Repubblica)

Libero continua la sua crociata contro il rinvio di Bologna-Milan. Ieri Leonardo Iannacci ha fatto in giro per la città di Bologna e con sua estrema sorpresa ha scoperto che la palestra dentro lo stadio Dall’Ara era aperta e oggi lo ha scritto sul quotidiano. (IlNapolista)

Costacurta ha commentato la scelta del rinvio di Bologna Milan svelando cosa ha visto nei giorni scorsi in Emilia Romagna. Le parole LE PAROLE – «Sono passato in settimana da Bologna per andare giù in Emilia Romagna perché sono romagnolo di adozione. (Milan News 24)