Wall Street in calo, soffre ancora il Nasdaq
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wall Street è in calo. S&P500 -0,5%, Nasdaq -1%. Gli occhi del mondo e dei mercati sono puntati sulla telefonata fra Trump e Putin relativa al conflitto in Ucraina, che si svolge oggi dalle 14.00 alle 16.00. Secondo alcune fonti, il presidente russo Vladimir Putin sta chiedendo la sospensione di tutte le forniture di armi all'Ucraina durante il cessate il fuoco proposto da Donald Trump. Dati macro A febbraio, la produzione industriale mese su mese è salita del +0,7%, dal +0,3% del periodo precedente (rivisto). (Websim)
La notizia riportata su altri media
L'attenzione dei trader è puntata sulla riunione di domani della Federal Reserve e sulla successiva conferenza del presidente della Banca centrale, Jerome Powell. Apertura in calo a Wall Street, con il Dow Jones che perde lo 0,9%, l'S&P 500 l’1,1% e il Nasdaq Composite l’1,5%. (Milano Finanza)
Chiusura del 17 marzo Lo scenario di medio periodo del Dow Jones 30 ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 42.184,3. (Teleborsa)
Alle 14.30 il Dow Jones scende del 0,28%, il Nasdaq del 0,6% e lo S&P 500 del 0,4%. Wall Street apre la seduta in calo. (Milano Finanza)

Tuttavia, diversi funzionari della banca centrale statunitense hanno messo in guardia contro una mossa troppo rapida sui tassi, affermando che aspetteranno di vedere l'impatto delle tariffe sui dati economici prima di apportare modifiche alla politica. (Business Community)
Le azioni europee calano dopo il sell-off di Wall Street, le attività turche crollanoLe azioni europee sono scivolate mercoledì dopo il crollo di Wall Street nella notte, mentre il dollaro è salito dai minimi di cinque mesi in vista della decisione sui tassi della Federal Reserve... (Marketscreener IT)
S&P 100 Intel (LA STAMPA Finanza)