Italia-Belgio 2-2 – Azzurri in 10 per oltre 50 minuti

Italia-Belgio 2-2 cronaca e tabellino della partita CRONACA Partenza lanciatissima degli Azzurri che alla prima azione passano in vantaggio dopo poco più di un minuto. Dimarco va via sulla sinistra e crossa basso e teso, sul secondo palo arriva Cambiaso che in due tempi mette dentro il pallone. La Nazionale raddoppia con un’altra bella azione chiusa da Retegui dopo respinta del portiere su tiro di Cambiaso. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Fischio d'inizio alle 20.45 Openda terminale offensivo. (Sky Sport)

86' - Ancora Doku strepitoso, finta e cross ma troppo forte per i suoi compagni. L'arbitro concede sei minuti di recupero. (Tutto Juve)

A seconda dei punti di vista, è stata una nuova prova di forza della Nazionale, capace di provare a vincere fino all’ultimo una partita compromessa sul 2-0 dall’espulsione di Pellegrini al tramonto del primo tempo, oppure è stata uno sperpero per distrazione e abuso di stilismo, perché il pareggio è arrivato da un errore di Bastoni in palleggio e soprattutto da due gol incassati su calcio p… (la Repubblica)

Nations League Italia-Belgio 2-2: tifosi da Napoli per sostenere il grande ex Spalletti col Belgio

Italia-Belgio 2-2. Sul 2-0 il romanista si fa espellere e cambia tutto. Ma è un’altra Nazionale rispetto agli Europei, una Nazionale ritrovata Sembrava la serata di Luciano Spalletti e della sua Nazionale. (IlNapolista)

Double avantage pour les Azzurri avec Cambiaso à la 1ère minute et Retegui à la 24ème minute, puis Pellegrini est expulsé pour une faute sur Theate à la 40ème minute et la Belgique remonte avec De Cuyper à la 42ème minute et Trossard à la 61ème minute. (Il Mattino - Édition française)

L’avvocato Vanni Cerino, l’imprenditore Rosario Cammarota, il titolare di "Cicciotto" Gianluca Capuano, il procuratore Marco Sommella, i manager della ristorazione Antonio Fantini e Massimo Sanità. Una visita al ct della Nazionale nell'hotel super blindato a un passo da Villa Borghese, dove alloggiavano la Nazionale e il presidente ucraino Zelenski. (ilmattino.it)