TOP NEWS ore 24 - La Juve vola in vetta, Giuntoli chiude le porte a Pogba

La Juve vola in vetta, Giuntoli chiude le porte a Pogba Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Thiago Motta: "La mia Juve vince provando a giocare bene. Risultato meritato con la Lazio" - Leggi la notizia, CLICCA ! Baroni vede il bicchiere mezzo pieno nonostante il ko: "Con la Juve un altro step di crescita" - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle della Juve - Cabal spara nello spazio, ma propizia l'autogol. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Intervenuto a Sky Sport prima di Juve-Lazio, il direttore sportivo bianconero spiega: "La nostra posizione è chiara. Pogba è stato un grande giocatore, ma ora siamo al completo". Non è esclusa invece un'operazione in entrata a gennaio, probabilmente per sostituire Bremer: "Bisogna vedere le risposte che daranno i ragazzi impiegati. (Sky Sport)

Juventus-Lazio, arrivano le parole di Cristiano Giuntoli ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del delicato match di Serie A. (SpazioJ)

"La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest'anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo". (Sport Mediaset)

Juventus, futuro Pogba: un’altra sentenza, cosa succede adesso

Eva A. Provenzano Caporedattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 20:38) Prima della sfida con la Lazio, Cristiano Giuntoli, manager della Juventus, ha parlato dell'avvio di stagione bianconero e si è soffermato anche sulle parole di Pogba che aveva dichiarato di volersi rilanciare nella squadra juventina dopo la squalifica per doping (ridotta da 4 anni a 18 mesi). (fcinter1908)

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato così a DAZN prima della gara contro la Lazio, approfondendo anche la situazione di Pogba, con una chiusura netta al reintegro. (SOS Fanta)

Un’altra notizia per Paul Pogba: ecco come cambia il futuro del francese, arriva un’altra sentenza. I dettagli. La riduzione della squalifica di Pogba, che potrà tornare a giocare a marzo 2025, ha acceso gli entusiasmi da parte dei suoi fan che non vedono l’ora di vedere all’opera il centrocampista che è stato indisponibile a causa di una squalifica per doping di 18 mesi. (Calcio mercato web)