Zanetti: “Bellissimo derby, vittoria di carattere”

L'allenatore dell'Hellas: "Ho messo in campo una formazione offensiva per cambiare mentalità. Tengstedt e Kastanos..." Redazione Hellas1903 4 ottobre - 23:30 Paolo Zanetti commenta a Dazn la vittoria del Verona per 2-1 sul Venezia. "Venivamo da un momento difficile - dice l'allenatore dei gialloblù - e ci siamo trovati subito sotto, il gol poteva uccidere un elefante ma abbiamo tirato fuori il nostro carattere. (Hellas1903.it)

La notizia riportata su altri media

Il Verona vince in rimonta contro il Venezia. Al Bentegodi finisce 2-1 per i gialloblù: la sblocca il Venezia con un colpo di testa di Oristanio, ma il Verona risponde con una conclusione al volo di Tengstedt. (Tutto Napoli)

Serie A: il Verona strappa la vittoria all'ultimo minuto contro il Venezia Vittoria importantissima per l'Hellas Verona al Bentegodi contro il Venezia. 2-1 il finale, con una papera di Joronen che ha regalato la vittoria agli scaligeri all'81', dopo una partita piena di emozioni in avvio e comunque piacevole per tutti i novanta minuti. (Milan News)

Venerdì sera dolce per l'Hellas Verona e amaro per il Venezia, quello che ha visto le due squadre sfidarsi al Bentegodi nel secondo anticipo della settima giornata di Serie A. 2-1 il risultato finale, con gli ospiti che erano passati in vantaggio con Oristanio dopo neanche 3 minuti, prima però del pareggio di Tengstedt al 9' e la papera, con annesso autogol, di Joronen all'81', che ha deciso la partita. (TUTTO mercato WEB)

Joronen sciagura del Venezia! Di Francesco, ma Stankovic a che ti serve?

La partita del coraggio. Questa è stata Verona–Venezia. Con tanti attributi, Paolo Zanetti decide di schierare dal primo minuto Ghilardi (debutto assoluto in Serie A) e Mosquera in coppia con Tengstedt. (Calcio Hellas)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il Venezia continua a perdere e lo fa anche perché ha in porta Jesse Joronen. Stasera contro il Verona altra papera decisiva. Intanto, il baby portiere Filip Stankovic scalda la panchina. Ma Di Francesco non cambia. (Inter-News)