Il Napoli ha strappato il sì di Danilo: il club partenopeo ora cerca l'intesa con la Juve

Il Napoli ha strappato il sì di Danilo: il club partenopeo ora cerca l'intesa con la Juve Il Napoli è alle prese con un'emergenza in difesa dopo l'infortunio capitato ad Alessandro Buongiorno. Il centrale ex Torino si è fratturato due vertebre lombari e tornerà solamente a 2025 inoltrato: la sua presenza contro la Juventus il 26 gennaio è infatti in dubbio ed è più probabile che rientri il 2 febbraio contro la Roma (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Repubblica svela: il difensore brasiliano apre al trasferimento in azzurro. Le due società al lavoro sulla formula dell’operazione (Napolipiu.com)

Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto con la Juventus a giugno, avrebbe accettato un eventuale trasferimento al Napoli a gennaio. Come riportato da "La Repubblica", il giocatore avrebbe detto di sì ai partenopei, passando, di fatto, la palla alle 2 società coinvolte nella trattativa. (Tutto Juve)

Sky, Marchetti: "Ecco qual è il sogno del Napoli per il mercato di gennaio"

Luca Marchetti, giornalista Sky ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay nel corso di Deejay Football Club: (CalcioNapoli24)