Il video del pestaggio del poliziotto che ha sparato e ucciso uno dei due aggressori a Crotone

Le immagini del pestaggio ai danni di Giuseppe Sortino, il poliziotto che ha estratto la pistola d’ordinanza fuori servizio e ha ucciso uno dei due aggressori, Francesco Chimirri, 44 anni. Nel video, i momenti successivi alla colluttazione. L’agente è a terra, ferito, e su di lui inveiscono due persone. Uno dei due gli punta contro la pistola – forse l’arma di ordinanza caduta a terra - e sembrerebbe sparare mancando il poliziotto. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Un poliziotto, di cui non si conoscono al momento le generalità, ha ucciso un giovane a Crotone, nel quartiere «Lampanaro». Sembrerebbe che poliziotto, nel momento in cui ha ucciso Chimirri, fosse in borghese. (Corriere della Sera)

Il pizzaiolo, 44 anni, era nato a Crotone e aveva una certa popolarità su TikTok. Alcuni dei suoi video sono degli sketches girati insieme alla compagna in cui i due fingono di avere dei piccoli battibecchi. (Today.it)

Poliziotto brutalmente aggredito a Crotone, ferisce a morte un aggressore. Romano (Siulp): “Vicinanza e solidarietà al collega. Fiducia negli inquirenti” (SIULP Nazionale)

“Conte non sarà contento”, l’annuncio sul Napoli spiazza tutti

"Piena solidarietà e vicinanza al vice-ispettore Giuseppe Sortino, vittima di un’aggressione a Crotone, al quale auguriamo una pronta guarigione. Ciò che è accaduto ieri rappresenta un episodio drammatico, con un evidente tentativo di attentare alla vita del nostro collega a causa di un banale incidente stradale. (La Nuova Calabria)

Gli attimi del violento pestaggio del vice ispettore della Polizia di Stato Giuseppe Sortino ieri pomeriggio, dopo l'omicidio di Francesco Chimirri nel quartiere popolare Lampanaro a Crotone, ripresi in tre video. (Adnkronos)

Il Napoli di Antonio Conte, sorprendentemente, è primo in classifica. Nessuno, soprattutto dopo il ko nel primo turno di campionato contro il Verona, si aspettava infatti che gli azzurri arrivassero alla sosta di ottobre in testa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)