RAI - Pellegrini-Napoli, affare sfumato. La verità su Chiesa e Danilo
Pellegrini-Napoli, affare sfumato. La verità su Chiesa e Danilo Niente da fare per l'approdo di Lorenzo Pellegrini al Napoli: l'operazione con la Roma non si farà più. Le indiscrezioni di Ciro Venerato. Aggiornamento sul calciomercato delle squadre di Serie A in arrivo da Ciro Venerato, giornalista della redazione di Rai Sport. Intervenuto ai microfoni di Rai 2 durante il TGSport, il cronista ha fatto il punto sulle voci relative al Napoli e non solo: "Pellegrini-Frattesi, arrivano smentite sullo scambio tra Roma ed Inter: il centrocampista giallorosso non scalda i cuori nerazzurri. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
“Chi ama il calcio non può essere soddisfatto di quello che abbiamo visto ieri sera”, ha esordito Martorelli, riferendosi alla recente edizione della Supercoppa. Le polemiche sulla Supercoppa in Arabia Saudita (Terzo Tempo Napoli)
"Il mercato è aperto e l’agenzia GP Soccer and Management srl che detiene la procura di Pellegrini sta lavorando in via esclusiva sul suo futuro: il Napoli e l’Inter sono interessati al giocatore e al suo rilancio lontano dalla Capitale, mentre intanto la Roma è disposta ad ascoltare offerte e non lo reputa incedibile. (CalcioNapoli24)
“Il Napoli è molto interessato a Pellegrini della Roma, il ragazzo ha ancora un anno di contratto, sino al 2026, ma il suo rapporto interno ed esterno con l’ambiente romanista non è più come prima. E’ il capitano della Roma, ma Ranieri, definendolo introverso, non gli sta facendo una grande pubblicità. (CalcioNapoli24)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Pellegrini priorità a centrocampo: pressing per farlo arrivare subito Lorenzo Pellegrini, 28 anni, capitano della Roma, è la mezzala offensiva in cima alla lista, la prima scelta per il centrocampo del Napoli: come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, Manna ci sta lavorando da un po’, è una questione complicata. (Tutto Napoli)
Pellegrini è un ragazzo serio, tiene alla maglia della Roma, è un giocatore valido, ma non sta rendendo al meglio. “Pellegrini? Essere profeti in patria è sempre stato difficile, a parte i casi eccezionali. (CalcioNapoli1926.it)