Berrettini, buona la prima a Vienna: battuto Fucsovics

L'azzurro avanza al secondo turno del torneo Atp 500 superando l'ungherese. A Basilea Arnaldi battuto da Goffin Parte bene l’avventura di Matteo Berrettini nell’Erste Bank Open, l’Atp 500 di Vienna sul veloce indoor. Il 28enne romano (n.41 Atp) si è qualificato per il secondo turno battendo in due set l’ungherese Marton Fucsovics (n.88 Atp) con il punteggio di 7-5, 6-4. Arnaldi battuto da Goffin a Basilea Non è andata altrettanto bene a Matteo Arnaldi nell’Atp 500 di Basilea. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Niente da fare invece per Matteo Arnaldi. L’azzurro perde all’esordio a Basilea, dove è stato battuto in tre set dal lucky loser David Goffin, n. (OglioPoNews)

Al secondo turno l'azzurro sfiderà il vincente del match tra lo statunitense Frances Tiafoe, testa di serie numero 5, ed il britannico Cameron Norrie. Il 28enne tennista romano, n.41 ATP, si è imposto all'esordio sul qualificato ungherese Marton Fucsovics, 88esimo del ranking mondiale, con il punteggio di 7-5 6-4. (Tuttosport)

Il 28enne romano (n.41 Atp) ha battuto in due set l'ungherese Marton Fucsovics (n.88 Atp) con il punteggio di 7-5, 6-4. (Sport Mediaset)

TENNIS: ATP VIENNA, ANCHE BERRETTINI SUPERA IL PRIMO TURNO

Matteo Berrettini si qualifica con buone impressioni per il secondo turno dell’ATP 500 di Vienna. In ogni caso una sfida di livello per riuscire a riprendersi delle atmosfere a lungo mancate. (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-DAVIDOVICH FOKINA (OA Sport)

Si apre con una buona vittoria il percorso di Matteo Berrettini all’ATP 500 di Vienna 2024, dopo la deludente sconfitta della scorsa settimana a Stoccolma con lo svizzero Dominic Stricker. (OA Sport)