Tiziano Ferro in lacrime con ‘Inside out 2’: “Ho pianto dal primo all’ultimo minuto”

“Grazie Inside Out 2. Non avevo mai provato l’ebrezza del pianto ininterrotto dal primo all’ultimo minuto di un film. Disney: vi mando la fattura dello psicologo”. Tiziano Ferro ha postato sui social alcune foto che lo ritraggono in lacrime in una sala cinematografica insieme ai figli: il nuovo film della Disney, record d’incassi nel mondo, lo ha travolto fino alla commozione. “In ogni caso obbligatorio andare a vedere questo film!”. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tiziano Ferro è un papà molto affettuoso e premuroso, come ha dimostrato più volte in questi anni, a partire dal 28 febbraio 2022, quando ha annunciato al mondo che lui e Victor Allen erano diventati genitori di due figli: Margherita e Andreas. (Movieplayer)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Tiziano Ferro è travolto dalla commozione. Al cinema coi due figli non trattiene le lacrime. Nelle sue storie racconta quale film hanno visto tutti e tre insieme e confessa: “Ho pianto dal primo all’ultimo minuto". (Gossip News)

Tiziano Ferro in lacrime per Inside Out 2: "Pianto ininterrotto dal primo all'ultimo minuto"

“Grazie Inside Out 2. Non avevo mai provato l’ebbrezza del pianto ininterrotto dal primo all’ultimo minuto di un film. Disney: vi mando la fattura dallo psicologo”. Tiziano Ferro non ha trattenuto l’emozione in un cinema di Los Angeles, dove ha visto il nuovo film Disney e Pixar campione di incassi in compagnia dei suoi figli, Margherita e Andreas. (Sky Tg24 )

Il cantante ha trascorso una serata indimenticabile ed emozionante al cinema con i suoi piccoli a vedere Inside Out 2, il film Disney Pixar record di incassi, e durante la proiezione è scoppiato a piangere, non riuscendo a smettere fino alla fine del film. (leggo.it)

Il film dell’estate 2024. Inside Out 2 è ufficialmente diventato il film d’animazione con il più alto incasso di tutti i tempi in Italia, con oltre 33 milioni di euro raccolti. Entro domenica sera supererà i 36.7 milioni di euro di C’è ancora Domani, diventando così il maggior incasso della stagione cinematografica. (Gay.it)