Musetti batte in rimonta Zverev (6-2, 6-7, 4-6) e vola in semifinale nell'Atp Vienna: quando gioca? Data, orario e avversario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Lorenzo Musetti ha dimostrato ancora una volta il suo talento. L'azzurro si è imposto in rimonta contro Alexander Zverev nei quarti di finale dell'Atp di Vienna. La vittoria contro Zverev Lorenzo Musetti continua a stupire e stavolta l'ha fatto superando in rimonta Alexander Zverev. Dopo il successo della scorsa estate ai quarti di finale del torneo Olimpico, l'azzurro si è imposto a Vienna rimontando con il risultato di 2-6 7-6 6-4 contro il n°3 del mondo con una partita spettacolare in cui ha messo in mostra tutto il suo talento. (ilmattino.it)

Su altri giornali

La cronaca del match (Eurosport IT)

Cala il sipario sull’avventura azzurra a Vienna: Lorenzo Musetti, ultimo italiano rimasto nel tabellone dell’Atp 500 in terra austriaca, cade in semifinale contro Jack Draper che chiude in due set 6-2 6-4 in un’ora e 50 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Marco Beltrami Lo sfogo di Musetti nella partita contro Draper, Lorenzo si prende le responsabilità a rete (Fanpage.it)

L’azzurro cede a Jack Draper per 6-2 6-4, punteggio mai così bugiardo visto che l’incontro nelle sue quasi due ore è stato una lotta serratissima, con molti game fiume nei turni di battuta del britannico ma più bravo dell’azzurro nel giocare con lucidità e solidità i punti importanti e servire con qualità superiore. (LiveTennis.it)

Lorenzo Musetti va a caccia della quarta finale stagionale, la prima in carriera su cemento indoor. 18 della classifica mondiale. (Sky Sport)

Khachanov inarrestabile a Vienna Karen Khachanov e Ben Shelton conquistano le finali rispettivamente a Vienna e Basilea, confermando il loro ottimo momento di forma nel finale di stagione. (LiveTennis.it)