Roberto Gleboni ha sparato un colpo di pistola contro la figlia Martina e il vicino Paolo Sanna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

Nuoro Un colpo di pistola ciascuno per Martina Gleboni, uno per Paolo Sanna, il proprietario dello stabile dove si è consumata la strage di mercoledì mattina; e un colpo di pistola con il quale Roberto Gleboni ha messo fine alla sua esistenza, dopo aver ucciso anche la moglie Giusi Massetti e il figlioletto di 10 anni, Francesco. Si sono concluse a tarda sera, le autopsie sui corpi di Martina, di Sanna e dell'omicida. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

Disponibilità immediata. Requisiti richiesti: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Da un po’ di tempo lei faceva anche dei lavoretti: ricamava, vendeva prodotti alle erbe e altro ancora. A parlare al Corriere è una vecchia amica di Giusi Massetti, ancora sotto choc. (Corriere della Sera)

Non è ancora chiaro cosa lo abbia spinto a sterminare la sua famiglia nella loro casa di via Ichnusa a Nuoro, ma si fa sempre più insistente il movente economico. (leggo.it)

Domani mattina, 1 ottobre, alle ore 11 presso la Cattedrale di Nuoro, si svolgeranno i funerali di Paolo Sanna, il vicino di casa di Roberto Gleboni ucciso dall’ex operaio forestale. Nelle prossime ore saranno poi rese note le informazioni sulle esequie delle altre vittime, la moglie Giusi Massetti e dei figli Martina e Francesco. (Cagliaripad.it)

Le stufe a pellet sono tra le soluzioni più efficienti per chi vuole mantenere una casa calda senza far schizzare la bolletta. Rispetto ai tradizionali riscaldamenti a gas, le stufe a pellet sono più economiche e utilizzano combustibile naturale e rinnovabile. (Proiezioni di Borsa)

Un colpo di pistola alla testa, inferto con precisione e da distanza … Sono andate avanti per parecchie ore, all’ospedale Brotzu di Cagliari. (La Stampa)