Camarda e Zeroli in rampa di lancio. "The future is now, old man"

Camarda e Zeroli in rampa di lancio. The future is now, old man
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Camarda e Zeroli in rampa di lancio. "The future is now, old man" “The future is now, old man”, diceva Dewey di “Malcolm in the Middle” dopo aver fermato in modo poco ortodosso, insieme ai suoi fratelli, il tentativo di schiacciata a canestro di un giovanissimo Bryan Cranston nei panni di Hal. Tre ragazzi che fanno squadra e, uno sopra l’altro, si scoprono decisamente più efficaci del loro avversario sul campo da basket. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Sul suo profilo Instagram, l'attaccante - ora impegnato all'Europeo Under-19, ha festeggiato così. In questa stagione Camarda giocherà con il Milan Futuro, per continuare nel percorso di crescita. (La Gazzetta dello Sport)

Italia U19, Corradi: "Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Francia o Spagna? Lasciamo decidere al destino" (Tutto Cagliari)

Camarda commenta il suo primo contratto: "Ad Maiora Semper" (Milan News)

Italia U19, Corradi: "Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Francia o Spagna? Lasciamo decidere al destino"

Camarda Milan, il RETROSCENA che fa sognare i tifosi: inserimento di due SUPER club europei! Decisiva la VOLONTÀ dell’attaccante (Milan News 24)

Il giovane attaccante è stato tra i protagonisti del titolo europeo vinto dall'under 17 MILANO (ITALPRESS) - Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan. Nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all'età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (Tiscali)

È ufficiale: Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan, confermando il suo legame con il club rossonero fino al 30 giugno 2027. Con questa mossa, il Milan non solo consolida il proprio settore giovanile, ma si assicura anche uno dei talenti più promettenti della nuova generazione calcistica. (SNAI Sportnews)