L’influenza colpisce Ligabue, concerto rinviato a Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un improvviso attacco influenzale ha costretto Luciano Ligabue a dare forfait il 31 ottobre a pochi minuti dall'inizio del concerto al teatro Europauditorium di Bologna, già con il tutto esaurito in prevendita. Lo spettacolo - che fa parte del tour teatrale cominciato poco meno di un mese fa a Bari - è stato quindi rinviato a data da definire. Solo poche ore prima, nel pomeriggio, il rocker di Correggio aveva fatto una visita a sorpresa ai piccoli pazienti ricoverati al padiglione 13 del policlinico Sant'Orsola: accompagnato dai volontari dell'associazione Bimbo Tu, aveva incontrato i bambini e le loro famiglie, firmato autografi e scattato foto. (Golssip)
Se ne è parlato anche su altri media
I due live sono rinviati al 22 novembre a Mantova e al 28 novembre a Piacenza. Concerti annullati per influenza. (ilmessaggero.it)
Ora l’artista annuncia il rinvio anche dei prossimi concerti a Piacenza e a Mantova, che hanno già una data ufficiale di recupero: ecco il nuovo calendario del tour “Ligabue in teatro - Dedicato a noi”. (Radio Italia)
Leggi tutta la notizia Luciano Ligabue è stato costretto ad annullare all'ultimo minuto il concerto dell'altra sera a Bologna a causa di un'influenza. (Virgilio)
Luciano Ligabue, una vita per il rock. Diciannove album, brani memorabili e concerti con folle oceaniche, ma anche tre film da regista, romanzi, racconti e poesie. (Sky Tg24 )
Gli eventi sono stati cancellati a causa di uno stato influenzale che ha colpito il cantante. Il tour per il rocker di Correggio ripartirà da Cremona il 6 novembre. (il Resto del Carlino)
Il tour riprenderà il 6 novembre dal Teatro Ponchielli di CREMONA. La data di recupero del concerto di BOLOGNA verrà comunicata a breve. (piacenzasera.it)