Szczesny a Dazn: "Resto il primo tifoso della Juve. Tornare in bianconero? E' troppo presto. Sicuramente non farò il commentatore tv"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wojciech Szczesny è stato intervistato da Dazn nel giorno del suo ritorno all'Allianz Stadium. Le sue parole: Che emozioni stai provando nel tornare qui? "E' molto strano perchè ancora mi sento a casa, non è ancora arrivato il messaggio al cervello che sono un ex calciatore, quindi vedendo tutti i miei compagni di squadra, tutti quelli che erano con me alla Juventus, sono tutti miei amici. Mi trovo benissimo. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
"La cosa più bella di Juventus Napoli e’ stato il saluto a Wojciech Szczęsny, la peggiore? Senza alcun dubbio l’arbitraggio". (Tutto Juve)
Pasquale Mazzocchi e Giovanni Simeone si sfidano alla Playstation: il contenuto pubblicato in questi minuti dalla SSC Napoli su Instagram è tutto da ridere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Prima del fischio di inizio della partita contro il Napoli, l'ex portiere bianconero è tornato allo Stadium per raccogliere il saluto e gli applausi dei tifosi bianconeri dopo il suo addio al club e al calcio giocato. (Tutto Juve)
Proprio nell'ultimo mese mi avete fatto sentire risp… E ieri ha ricevuto il saluto del popolo juventino: «Grazie mille per sette anni di amore ma soprattutto per quello che avete dimostrato nell'ultimo mese. (La Stampa)
Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
Presente ieri allo Stadium, Wojciech Szczseny ha parlato così a Dazn: "Ancora mi sento a casa, ancora non è arrivato il messaggio al mio cervello che non sono più un calciatore. (SOS Fanta)