Szczesny a Dazn: "Resto il primo tifoso della Juve. Tornare in bianconero? E' troppo presto. Sicuramente non farò il commentatore tv"
Wojciech Szczesny è stato intervistato da Dazn nel giorno del suo ritorno all'Allianz Stadium. Le sue parole: Che emozioni stai provando nel tornare qui? "E' molto strano perchè ancora mi sento a casa, non è ancora arrivato il messaggio al cervello che sono un ex calciatore, quindi vedendo tutti i miei compagni di squadra, tutti quelli che erano con me alla Juventus, sono tutti miei amici. Mi trovo benissimo. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Per celebrare il ritorno del portiere polacco, il presidente bianconero Gianluca Ferrero gli ha tributato una targa e una maglietta con il numero 252, ossia il numero di presenze collezionate da Szczesny alla Juventus (GianlucaDiMarzio.com)
"La cosa più bella di Juventus Napoli e’ stato il saluto a Wojciech Szczęsny, la peggiore? Senza alcun dubbio l’arbitraggio". (Tutto Juve)
Per il primo non accadeva da molto tempo, per il secondo dal 12 maggio, ultima partita giocata in Serie A con la maglia bianconera prima dell'addio e del sorprendente ritiro dal calcio. Stefano Tacconi e Wojciech Szczesny sono tornati ad assistere a una partita allo Stadium. (Corriere della Sera)
Wojciech Szczesny, oggi allo stadium per Juventus-Napoli, ai microfoni di DAZN, ha parlato del suo passato alla Juventus: (CalcioNapoli24)
Presente ieri allo Stadium, Wojciech Szczseny ha parlato così a Dazn: "Ancora mi sento a casa, ancora non è arrivato il messaggio al mio cervello che non sono più un calciatore. (SOS Fanta)
EMOZIONI NEL TORNARE DA EX GIOCATORE – «E’ molto strano, ancora mi sento a casa. Non è arrivato il messaggio al mio cervello. Vedendo i miei compagni di squadra, chi lavori qui sono tutti miei amici. Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni di Dazn del suo ritorno all’Allianz Stadium in occasione di Juve Napoli. (Juventus News 24)