L'incredibile rally delle Big Tech porta il Nasdaq a 20.000

L'incredibile rally delle Big Tech porta il Nasdaq a 20.000Il Nasdaq Composite Index ha raggiunto per la prima volta i 20.000 dollari mercoledì, mettendo un punto esclamativo su un anno in cui l'entusiasmo per l'intelligenza artificiale e le aspettative di... (Marketscreener IT)

Su altre fonti

Un Nasdaq effervescente che ha chiuso ieri per la prima volta sopra i 20.000 punti ha ispirato gli acquisti anche nelle borse asiatiche. (FIRSTonline)

Seduta nervosa per i principali indici azionari statunitensi, dopo la diffusione dei dati sull’inflazione del mese di novembre 2024, risultati in linea con il consensus degli analisti. (SoldiOnline.it)

Tuttavia, iniziano a emergere segnali di esaurimento del mercato dopo un’impennata di 11 trilioni di dollari nei titoli azionari statunitensi. L'indice, fortemente orientato verso il settore tecnologico, dimostra resilienza anche se il posizionamento si fa sempre più affollato dal lato rialzista. (XTB)

Wall Street apre in rialzo, Dj +0,20%, Nasdaq +0,77%

L’indice tecnologico Nasdaq è salito dell’1,7%, fino a raggiungere quota 20.029,53 introno alle 12.20 dell’11 dicembre (ora della costa est statunitense). L’S&P è cresciuto dello 0,8% circa e il Dow Jones Industrial Average dello 0,1%. (Forbes Italia)

Prepotente rialzo per il Nasdaq Composite, che archivia la sessione con una salita bruciante dell'1,77% sui valori precedenti. Chiusura dell'11 dicembre (Teleborsa)

punti mentre lo S&P 500 mette a segno un progresso dello 0,49% l'inflazione americana, con gli investitori che scommettono su (Tuttosport)