Buongiorno, il difensore è attratto dal Napoli per un motivo preciso: il retroscena

L'edizione odierna di Tuttosport dedica spazio alla trattativa che il Napoli sta conducendo per l'acquisto di Alessandro Buongiorno dal Torino. Il difensore classe 1999 è fortemente attratto dal club azzurro grazie all'operazione di pressing che sta portando avanti da tempo il nuovo tecnico Antonio Conte. Anche negli ultimi giorni il tecnico salentino ha contattato telefonicamente il calciatore persuadendolo ad accettare la destinazione come se fosse in procinto di scendere in campo per una finale di Champions League (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Chiesa Milan, Matri ANALIZZA: «Gli sta mancando questa cosa per fare il salto di qualità» – VIDEO (Milan News 24)

Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore del Napoli di Antonio Conte, ma Juventus ed Inter ci hanno provato fino all'ultimo come racconta Tuttosport (CalcioNapoli24)

Buongiorno, c’è l’accordo sul contratto: ultimi dettagli sul bonus Scudetto (Tutto Napoli)

Buongiorno-Napoli, annuncio ufficiale a inizio settimana. Il Torino ha chiesto due giocatori

Buongiorno sarà del Napoli Buongiorno sarà ufficialmente un giocatore di Conte: (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno ha scelto il Napoli. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. (AreaNapoli.it)