Anteprima Renault 5: altro che retrò, quest'auto ci proietta dritti nel futuro

Finalmente Renault 5 è qui. Tra poche settimane inizieranno le consegne per chi l'ha già prenotata, e Renault ci ha invitato alla prima prova su strada riservata alla stampa internazionale. Renault 5 è un'auto importantissima non solo per il gruppo Renault, ma per tutto il mercato dell'elettrico, che fino ad oggi si è concentrato principalmente su auto di grandi dimensioni, per lo più SUV, e con prezzi decisamente alti. (DMove.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’auto sovversiva, quasi rivoluzionaria nella sua volontà di rompere gli schemi e pronta a incarnare le esigenze di una società in cambiamento. Di Giuseppe Tassi Un mito dopo l’altro Renault resuscita il proprio passato per trasformarlo in un futuro eccitante e suggestivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non come quello della R5 storica, ma la piccola Bev francese ha le carte in regola, per il mercato attuale e prezzi d'attacco a 25mila euro: con nuovi bonus e tassazione auto aziendale 2025 più appetibile (missionline)

L’occasione è buona per capire più a fondo piani e strategie del brand con il ceo di Renault Italia Raffaele Fusilli. Ur fa rima con Renault al Salone di Parigi, dove il gruppo francese domina la scena con uno stand ricco di novità che fanno da corona al nuovo gioiello elettrico: Renault 4 E-Tech. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Alla rotonda, prendere la prima uscita verso Nietzsche». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Di Francesco Forni Fa girare la testa, effetto ormai sconosciuto sulle strade. Urbana, frizzante e affascinante, con una autonomia di circa 400 chilometri che la rende adatta anche per dei ’fuori porta’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Al Salone dell'Auto di Parigi, la Losanga ha svelato anche la nuova e ambiziosa Renault 4 E-Tech con la quale dovrebbe completare l'offensiva a zero emissioni nei segmenti delle auto più compatte e, si augurano i consumatori, anche più accessibili nel prezzo. (La Stampa)