Roma, Di Canio: "Sicuri Souloukou si sia dimessa? Mossa concordata per calmare le acque"

Roma, Di Canio: "Sicuri Souloukou si sia dimessa? Mossa concordata per calmare le acque" Nel corso del club di Sky Sport, Paolo Di Canio ha commentato la notizia di giornata, le dimissioni di Lina Souloukou dal ruolo di CEO della Roma: "Perché, ha dato le dimissioni? È lei che decide che De Rossi deve andare via, e poi ti dimetti? È una mossa accaduta per calmare le acque - ha ipotizzato l'ex capitano della Lazio - per quello che è successo e che non è stato giusto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Una notte agitata, la “misura di tutela” da parte delle forze dell’ordine dopo le accuse post esonero di De Rossi fino allo striscione in cui veniva chiaramente definita "il male di Roma". Il risveglio dei tifosi romanisti accompagnato da un altro scossone, stavolta l'epicentro è nei piani alti del club. (Tuttosport)

Domenica a pranzo. Cos’altro può succedere in questo inizio di stagione della Roma, già destabilizzato dall’esonero di una bandiera? Il pranzo è servito: le dimissioni del Ceo Lina Souloukou. (la Repubblica)

Bufera Roma, si è dimessa l’Ad Lina Souloukou

La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale”. “Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali – si legge -. (Qui News Valdera)