Inzaghi: “Bisseck fortissimo e ha giocato fasciato. Inter, battuto avversario di valore”

Hai dimostrato che si può vincere in tanti modi. Questa Inter è diversa ma sta diventando completa? È una squadra completa. Abbiamo avuto problemi a inizio stagione, con qualche giocatore in meno. Siamo al ventesimo giorno e abbiamo fatto sei gare. C'era bisogno di cambiare, se avessi avuto Acerbi, Calha prima e Carlos le rotazioni sarebbero state più ampie. Senza di loro ho portato 4 giocatori a giocare tanto. (fcinter1908)

Su altri media

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato al microfono del nostro Tancredi Palmeri. (SportItalia.it)

L’Inter è una squadra solida, autorevole e consapevole anche in Champions League. L’ha dimostrato perfino in una notte senza stelle e già freddina, con brividi percepiti dalle parti di Sommer. Quel che avete appena letto è un gran giro di parole per scrivere che - di recente e non solo - si era vista un’Inter nettamente migliore di quella che, soffrendo, ha battuto l’Arsenal 1-0. (Calciomercato.com)

Al 2' Dumfries tira verso la porta, è traversa. Il match si sblocca alla fine della frazione per un fallo di mano della difesa dell'Arsenal in area, si incarica del tiro Calhanoglu ed è 1-0 nel quarto minuto di recupero. (leggo.it)

Inter-Arsenal, le pagelle: Calhanoglu il solito cecchino (7), Bisseck salva su Havertz (7)

Molta insicurezza sui tanti angoli calciati dall’Arsenal.Pavard 7: Applicazione e determinazione dei tempi migliori, con una respinta in area che evita parecchi problemi.de Vrij 7: Davanti a lui c’è tanto traffico, si alternano Trossard, Havertz, Gabriel Jesus, insomma, un po’ tutti e ognuno di loro si ferma alla dogana a dichiarare: “Cosa porta con sé?”. (Calciomercato.com)

Anche i Gunners hanno totalizzato 7 punti nelle prime tre partite, pareggiando 0-0 con l'Atalanta nella prima gara e vincendo contro Psg e Shakthar. I nerazzurri hanno ottenuto 7 punti fino ad ora, pareggiando contro il Manchester City e vincendo con Stella Rossa e Young Boys. (ilmessaggero.it)

L'Inter vince e convince contro l'Arsenal nell'atteso big match di Champions League. (ilmessaggero.it)