Supertest scudetto, Lazio-Inter coi titolarissimi. Le prime pagine del 16 dicembre

Supertest scudetto, Lazio-Inter coi titolarissimi. Le prime pagine del 16 dicembre "Ora basta". Si apre così, con la contestazione durante la festa per i 125 anni del Milan, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Apertura su un'altra contestazione, quella alla Juventus, invece per il Corriere dello Sport: "Il grande freddo, Juve e Motta contestati". Chiusura per Tuttosport, che apre con la consegna del Golden Boy a Lamine Yamal. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Classifica: Atalanta 37, Napoli 35, Inter, Fiorentina e Lazio 31. In attesa di Lazio-Inter, il Napoli torna a vincere mantenendosi al secondo posto, grazie al 3-1 all’Udinese. (ART News - Agenzia Stampa)

Il settimo posto in classifica, con una media di soli 1.57 punti per partita, è davvero una macchia enorme per il Milan. La squadra non è stata MAI in lotta per lo scudetto fin dalla prima giornata di campionato, ma ora la situazione si è fatta veramente pesante. (Milan News)

Milan, non resta che la Champions League: per la stagione e per la panchina di Fonseca

La sedicesima giornata di Serie A regala una doppia gioia a mister Conte. Oltre ad aver ribaltato lo svantaggio ad Udine e aver conquistato i tre punti, una rivale degli Azzurri perde una partita delicata: sfuma il possibile aggancio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bisogna evitare cali di concentrazione: Diavolo, ricordi lo Slovan? — Il Milan ha conquistato 9 punti in 5 partite, frutto di due sconfitte iniziali contro Liverpool (1-3) e Bayer Leverkusen (0-1) e poi tre vittorie di fila contro Bruges, Real Madrid (entrambe per 3-1) e Slovan Bratislava (3-2). (Pianeta Milan)