Inzaghi: "Niente calcoli, contro l'Arsenal servirà un'Inter bellissima"
Giornata di vigilia dalle parti di Appiano. Domani a San Siro arriva l'Arsenal per l'impegno di Champions League, e Inzaghi ha presentato la gara: "Arteta è un top manager, rende la squadra molto riconoscibile per come gioca. Noi non dobbiamo fare calcoli, servirà un'Inter bellissima". Gli fa eco Darmian, che domani partirà titolare: "Nel nostro stadio vogliamo una vittoria, loro giocano bene quindi dovremo essere molto attenti". (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Il tecnico dell'Inter pensa anche alla sfida di domenica sera a San Siro contro il Napoli e cambia qualcosa nella formazione (fcinter1908)
Inter, Inzaghi: "Carlos Augusto unico assente contro l'Arsenal. Gunners fra i migliori in Europa" (TUTTO mercato WEB)
L'Inter si prepara per giocare il match di Champions League di domani sera valido per il quarto turno della fase a girone. L'Inter si appresta ad affrontare l'Arsenal di Mikel Arteta. (Spazio Inter)
Matteo Darmian sa bene quanto sia importante fare bene mercoledì sera in Champions League contro l'Arsenal, eppure l'Inter di Simone Inzaghi, in questo delicato momento della stagione, non perde di vista il prossimo impegno di campionato contro il Napoli. (AreaNapoli.it)
La squadra continua a credere che si può vincere una competizione anche nelle difficoltà? "Per me non contano le apparenze, conta la fiducia in ciò che si fa. Non è irrealistico crederci, siamo soltanto a novembre e io non ho perso fiducia come i miei compagni di squadra". (fcinter1908)
L’Inter affronterà l’Arsenal nella sfida valida per la quarta giornata della Champions League. Vi è curiosità sul modo in cui i nerazzurri affronteranno la gara. (Inter-News)